(AGENPARL) - Roma, 1 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – gio 01 dicembre 2022 COMUNICATO STAMPA
UCRAINA, CHIESA (FDI): GOVERNO DALLA PARTE DI KIEV E DELLA LIBERTÀ
“Con il nuovo decreto armi, varato dal Consiglio dei ministri, Fratelli d’Italia rispetta l’impegno preso con l’Ucraina di Zelensky. Lo abbiamo detto più volte: il popolo di Kiev ha diritto ad avere una pace e non deve essere costretto a una resa, che sarebbe la resa dell’intera Europa. Per questo dobbiamo proseguire nella missione, continuare a fornire gli strumenti affinché l’Ucraina possa difendere la sua libertà e la sua democrazia. Kiev con questo Governo non è sola e lo sta dimostrando”.
Lo dichiara Paola Chiesa, capogruppo di Fratelli d’Italia in commissione Difesa alla Camera.
Roma, 1 dicembre 2022
Trending
- Agricoltura, retribuzioni contrattuali +3,3%
- Binance sotto attacco, rubati 6,3 miliardi di dollari in criptovalute: è il più grande furto digitale della storia
- PORTUALI DI TARANTO: ALTRI DUE ANNI DI TUTELA GRAZIE AL GOVERNO MELONI
- EURALLUMINA, DAL MEF 6,3 MILIONI DI EURO PER GARANTIRE LA CONTINUITÀ DEL SITO FINO AL 31 DICEMBRE. GLI ASSESSORI CANI, MANCA E LACONI: “RISULTATO IMPORTANTE, ORA ACCELERARE SULLE NUOVE PROSPETTIVE INDUSTRIALI”
- Giovanni Cunego vince la ottava edizione del Premio “Pier Luigi Gaiatto” il riconoscimento istituito in memoria del giovane musicologo prematuramente scomparso dalla Fondazione Ugo e Olga Levi
- Al WEGIL un omaggio a Carlo Riccardi: in mostra cento anni di storia e umanità con “Verso l’umano”
- Horizon Europe, il paradosso dei finanziamenti europei: solo il 2% dei progetti EIC Pathfinder viene selezionato. L’innovazione rischia di perdere i suoi protagonisti
- 30 mila euro per sostenere l’attività delle società sportive. Domande entro il 20 novembre 2026
- Francia, allarme rivolte per Halloween: 70.000 poliziotti nelle strade, il governo teme un’ondata di violenza
- Camorra. Ferrante (Mit), Palazzo Fienga, completata prima fase demolizioni: avanti con rinascita territorio