(AGENPARL) - Roma, 26 Novembre 2022 - (AGENPARL) – sab 26 novembre 2022 LOLLOBRIGIDA: CORI CONTRO MELONI NON DISSENSO MA VIOLENZA
“Manifestanti che partecipano a un corteo contro la violenza sulle donne espongono striscioni e intonano cori violenti contro la prima presidente del Consiglio donna italiana. Questo non è dissenso. Solidarietà al presidente Meloni. Ci aspettiamo ferma condanna da parte di tutte le forze politiche”. Così il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida.
Trending
- Agricoltura, Barbuto (M5S): «Depositata PdL sul Giusto Compenso e stop al sottocosto»
- Lombardia, via libera al riordino normativo in agricoltura: otto leggi riunite in unico testo
- CARO GASOLIO, FRATELLI D’ITALIA: «LA REGIONE UMBRIA ANNUNCIA 4,5 MILIONI, MA LA DELIBERA DOV’È?
- Alessandra Baronciani è la nuova presidente di Confindustria Marche per il quadriennio 2026-2030
- Inchiesta Ricostruzione, Mazzucchelli (Uil Marche) chiama a un confronto: «Dopo 10 anni i terremotati non possono vedere allontanarsi il ritorno a casa, servono certezze, legalità e tutela del lavoro»
- COMMISSIONE INFANZIA, ROMANO (POLIZIA POSTALE): “I GIOCHI ONLINE VETTORE DI ADESCAMENTO PER I PIU’ PICCOLI”. ON. BRAMBILLA: “PREOCCUPANTE, NECESSARIO IL NOSTRO APPROFONDIMENTO”
- EDITORIA, RUOTOLO (PD): «DEL VECCHIO, RISCHIO CONCENTRAZIONE DEI MEDIA. INTERROGAZIONE ALLA COMMISSIONE EUROPEA SULL’APPLICAZIONE DEL MEDIA FREEDOM ACT»
- Cultura. Amidei (FdI): Bene promozione cucina italiana a scuola
- Cinema d’argento, mercoledì 28 ottobre in cartellone “Rental family” diretto da Hikari con Brendan Fraser
- Ultima occasione per visitare Admiranda e Arcana Naturae