(AGENPARL) - Roma, 24 Novembre 2022 - Stop agli aumenti delle multe e finanziamenti ad hoc per alcune opere rilevanti come la Torino-Lione e la SS106: in particolare, nell’ultimo caso è previsto un finanziamento pluriennale di 3 miliardi di euro per l’ammodernamento e la messa in sicurezza dell’arteria nel tratto ricadente nella Regione Calabria. Si tratta di un risultato storico dopo anni di richieste inascoltate.
Alla luce della manovra il Mit, guidato da Matteo Salvini, vanta risultati concreti che vanno nella direzione indicata nel programma elettorale.
Trending
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MARTEDì 16 GIUGNO
- Tea: Lollobrigida, grande passo avanti in Ue per l’Italia e per l’agricoltura europea
- Agenzia nr. 1362 – Intimidazioni Sindaco Ruvo di Puglia, De Santis: “Atti vili e subdoli contro chi opera per il bene della comunità
- Addio Antonov: l’India accelera sul programma MTA. Quale aereo sostituirà la spina dorsale della IAF?
- Agenzia nr. 1361 – Intimidazioni al sindaco di Ruvo, la vicinanza del presidente Matarrelli
- CS STELLANTIS, LA NOTA DI VERRECCHIA (FDI)
- Medio Oriente, la “pace” tra Washington e Teheran: un memorandum fragile che non placa i dubbi su Tel Aviv
- CS – Ginosa (TA) progetto Piedibus: consegnati gli attestati a volontari e partecipanti
- MINACCE: PRISCO, “SOLIDARIETÀ A DONZELLI. VIOLENZA FRUTTO DI DEMONIZZAZIONE, MA NON CI FAREMO INTIMIDIRE
- CS COURMAYEUR -NUOVO SERVIZIO INFERMIERISTICO AMBULATORIALE E DOMICILIARE A COURMAYEUR – ESTATE 2026