(AGENPARL) - Roma, 2 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mer 02 novembre 2022 Mi piacerebbe dire di essere sorpreso, ma in realtà è un ciclo che si ripete da decenni su Ostia e non solo. C’è una questione morale che il Pd non ha mai risolto, e riguarda tutto il Lazio: dello scandalo Ruberti non parla più nessuno, ma noi lo ricordiamo bene. Dalle ‘alte sfere’ il Pd proverà a dare tutta la colpa ai dirigenti locali, ma chi ci crede non conosce il territorio, il suo passato e il suo presente.
La questione morale travalica Ostia per entrare nella carne viva, o forse nel ventre molle, del Partito democratico. A tutti i livelli. E uno dei peggiori complici è il silenzio di quei partiti che, per interessi politici, li hanno aiutati a vincere le amministrative.
Invece quanto deve essere stato scomodo, per le lobby e i centri di potere, avere il Movimento 5 Stelle al governo di Roma? Sono domande a cui è facile dare una risposta”.
Così in una nota il consigliere capitolino del M5s e vicepresidente dell’Assemblea capitolina Paolo Ferrara.
Trending
- Trenitalia. Grimaldi (Avs): Le mobilitazioni servono sempre. La protesta paga, ora rivogliamo i Carnet
- Torna la “Festa dell’Olivo e dell’Olio”: domenica 25 ottobre al Centro Commerciale la XX edizione
- Agricoltura, nell’Agrigentino investimenti per 110 milioni per ridurre le perdite idriche. Sammartino: «Più acqua per le campagne»
- AGRICOLTURA, CERRETO (FDI): DAL GOVERNO MELONI 70 MILIONI CONTRO IL CARO GASOLIO
- Carburanti, Lollobrigida: 70 milioni complessivi a sostegno di agricoltura e pesca
- DDL CONCORRENZA, MANCINI (FDI): COMPETENZE CONSULENTI DEL LAVORO RICONOSCIUTE ANCHE DAL GOVERNO CONTE
- Ets, Vaccari (Pd): “Bene il voto del PE sui benchmark per la ceramica
- Cs. n.421 Progetto Hybla, archeologia e architettura antica + locandina – Cs. n.422 Contrade cardioprotette, il 9 novembre a San Giacomo una mattinata dedicata all’informazione e alla prevenzione + locandina
- 51e session du Congrès : la résilience de Kherson, la participation politique des femmes en Ukraine, la sécurité des journalistes et la participation des jeunes –programme des événements parallèles
- Onori (Az): Witkoff chiama Putin “umanitario”, la pace non si costruisce sulle bugie
