(AGENPARL) - Roma, 15 Marzo 2021 - CATANZARO Avevano lasciato a casa di Caulonia (RC), da soli, i loro tre figli minori di 8 e 6 anni e il più piccolo di 18 mesi ed erano andati all’aeroporto di Lamezia Terme dove, sono stati individuati per una banale lite poi degenerata. I coniugi, P.E. e V.A., di 34 anni e 30 anni, sono stati denunciati dalla Polizia di Stato per abbandono di minori e l’uomo maltrattamenti in famiglia. A rendersi conto della situazione sono stati gli agenti della Polaria intervenuti per sedare il litigio scoppiato tra i due in corrispondenza della postazione di controllo della temperatura corporea posta all’ingresso dell’Aeroporto. Mentre i poliziotti stavano giungendo sul posto, l’uomo stava strattonando la compagna fino a farla cadere a terra con un violento schiaffo. Dopo avere sedato la lite gli agenti hanno approfondito le ragioni del contrasto appurando che l’uomo già in passato si era reso responsabile di violenze nei confronti della moglie. Inoltre, però, è emerso che i due avevano lasciato a casa incustoditi non si sa per quale ragione i loro tre figlioletti. Immediatamente si è agito per mettere in sicurezza i piccoli allertando il sindaco della cittadina ionica e facendo inviare in casa della coppia personale dei servizi sociali e della polizia locale. (News&Com)
Trending
- Agenzia regionale 1111.26 FoodExp Skills 2026
- Turchia e Canada, accordo strategico sulla difesa
- Comunicato Stampa 1863/2026 Programmazione regionale, Giacinti: “Risorse per i servizi e gli investimenti, avanti con il federalismo fiscale e l’autonomia
- INFORTUNI, QUARTINI (M5S): LEGGE SU GRATUITO PATROCINIO PASSO AVANTI MA ESTENDERE PLATEA
- Regno Unito, riparte la produzione di cannoni dopo 20 anni
- Carburanti. Montaruli (FdI): Dal Governo fatti tangibili: taglio delle tasse, occupazione e oltre un miliardo contro il caro-carburanti
- Artico, la Cina difende la legittimità delle sue attività
- Variazioni di bilancio, aiuti al settore agricolo e contro il caro carburante. Sammartino: «Pacchetto di interventi per dare risposte immediate»
- Buono libri 2026/2027: riaperti i termini e fissata la nuova scadenza al 2 novembre 2026 – Comunicato stampa
- La Conferenza dei capigruppo è convocata mercoledì 28 ottobre 2026 alle 13:45