
(AGENPARL) – gio 01 settembre 2022 Elezioni, Garavini (IV): “Salviamo gli italiani all’estero dai populisti che li hanno sempre osteggiati. Il voto per Azione-IV è l’unico voto veramente utile, anzi utilissimo”
La candidata alla Camera dei Deputati nella circoscrizione Estero, ripartizione Europa, incontrando la comunità italiana a Mannheim
Roma, 1 set. – “Il voto per Azione-Italia Viva è un voto utile. Anzi, utilissimo. Soprattutto nella circoscrizione estero. Dove esiste un sistema elettorale per cui ogni singolo voto può fare la differenza. La ripartizione Europa eleggerà infatti tre seggi alla Camera dei Deputati. La nostra lista intende conquistare il terzo seggio. E salvarlo da una destra pericolosa e dai populisti cinque stelle. Esattamente quei populisti che hanno mandato a casa il governo Draghi per puro tornaconto politico. E che hanno sempre fatto un colpevole ostruzionismo su tutte le questioni importanti per gli italiani all’estero: dall’esenzione sull’Imu alla bicamerale, all’inversione dell’opzione per i Comites. Il voto per la lista Azione-Italia Viva è il voto più utile che ci sia”. Lo ha dichiarato la senatrice Laura Garavini, candidata alla Camera dei Deputati nella circoscrizione estero ripartizione Europa per la lista Azione-Italia Viva, incontrando la comunità italiana a Manheim.
Barbara Laurenzi