
USA, POWEL (TRUMP), I DEMOCRATICI HANNO HANNO PIANIFICATO L’OPERAZIONE DI FRODE
(AGENPARL) – Roma, 09 novembre 2020 – Sidney Powell, un membro del team legale del presidente Trump, ha affermato che i democratici hanno avuto una diffusa operazione di frode degli elettori il giorno delle elezioni, dicendo che è necessario un audit su tutti i sistemi informatici «che hanno svolto un ruolo».
«I problemi al computer non potevano e non sarebbero dovuti accadere», ha detto domenica a Maria Bartiromo di Fox News.
«È lì che è avvenuta la frode in cui si lanciavano voti nel sistema informatico o si aggiungevano voti che non esistevano. Abbiamo bisogno di una verifica di tutti i sistemi informatici che hanno svolto un ruolo in questa frode di sorta».
Il Segretario di Stato del Michigan ha contestato tali affermazioni su un problema tecnico nella contea di Antrim, dicendo che «non hanno alcun merito» e che l’errore è stato accidentale, aggiungendo che «le apparecchiature e il software non hanno funzionato male e tutte le schede sono state adeguatamente tabulate».
Powell ha detto che Biden aveva ragione quando ha affermato di avere «l’organizzazione di frode elettorale più ampia e inclusiva nella storia della politica americana».
«Avevano pianificato tutto, Maria, avevano gli algoritmi, avevano le schede cartacee in attesa di essere inserite se e quando necessario e in particolare il voto del presidente Trump negli Stati blu è aumentato enormemente», ha continuato.
«È stato allora che hanno dovuto interrompere il conteggio dei voti e sostituire i voti per Biden e portare via i voti di Trump».
"We need an audit of all of the computer systems that played any role in this fraud.
"Joe Biden had it right, he said he had the biggest voter fraud organization ever." – @SidneyPowell1#StopTheSteal pic.twitter.com/uqaYWlmdtT
— Liz Harrington (@realLizUSA) November 9, 2020
Bartiromo ha sottolineato che alcuni dei glitch del giorno delle elezioni che si sono verificati in un programma software provenivano da Dominion Voting Systems, che ha alcuni legami democratici.
«Non ho mai visto macchine per il voto fermarsi nel mezzo di un’elezione, fermarsi e valutare la situazione, vedo anche rapporti secondo cui il capo del personale di lunga data di Nancy Pelosi è un dirigente chiave in quella società», ha detto Bartiromo, riferendosi a Nadeam Elshami , che è diventato un lobbista per Dominion l’anno scorso.
«Richard Blum, marito del senatore Feinstein, azionista significativo di quella società», ha aggiunto il conduttore di Fox News.
«Cosa puoi dirci degli interessi sull’altro lato di questo software Dominion?».
«Ovviamente hanno investito in esso per le proprie ragioni e lo stanno usando per commettere questa frode per rubare voti», ha risposto Powell, che è anche il principale avvocato del generale in pensione Michael Flynn.
«Penso che li abbiano persino rubati ad altri Democratici nel loro stesso partito che dovrebbero essere oltraggiati anche per questo. Bernie Sanders avrebbe potuto benissimo essere il candidato democratico. Ma l’hanno rubato a chiunque volessero rubarlo».
———————
Dato che sono state presentate molteplici esposti legali in risposta alle elezioni del 2020, con ulteriori sfide attese ed entrambi i candidati hanno rivendicato la vittoria in alcuni stati, ma sembra sempre più probabile che queste elezioni verranno risolte in tribunale.