(AGENPARL) - Roma, 16 Dicembre 2025(AGENPARL) – Tue 16 December 2025 Ufficio Stampa
Comunicato n.584
Gara europea per l’affidamento del servizio
di ritiro e conferimento di rifiuti biodegradabili
Il Comune di Ragusa ha indetto una Gara Europea a Procedura Aperta finalizzata all’affidamento del servizio di gestione di una componente fondamentale della raccolta differenziata.
La procedura si svolge in modalità interamente telematica attraverso la piattaforma accessibile al link: https://appalti.ragusa.lavoripubblici.sicilia.it/. Il bando segue l’iter della procedura aperta, come previsto dall’art. 71 del D. Lgs. n. 36/2023, e sarà aggiudicato con il criterio del minor prezzo, secondo l’art. 108 comma 3 del medesimo Codice. Si invitano gli operatori economici interessati a consultare la documentazione completa sul portale telematico.
Gli operatori economici interessati a partecipare dovranno presentare la propria offerta entro e non oltre le ore 09:00 del giorno 29 dicembre 2025.
Il bando completo della gara è accessibile dal link:
https://www.comune.ragusa.it/it/news/servizio-di-ritiro-intermediazione-e-conferimento-presso-impianti-autorizzati-al-recupero-finale-dei-rifiuti-urbani-costituiti-dai-rifiuti-biodegradabili-codici-eer-20-01-08-preovenienti-dal-servizio-di-raccolta-differenziata
Giovanni Iacono
