
(AGENPARL) – Wed 03 September 2025 GIUSTIZIA, LA SALANDRA (FDI): DA DELMASTRO DETERRENTE PER QUARTA MAFIA CON IL NUOVO NUCLEO INVESTIGATIVO PENITENZIARIO A FOGGIA
“Uno strumento operativo in più per la Procura è stato inaugurato oggi a Foggia, con l’apertura del nuovo distaccamento del nucleo investigativo di Polizia Penitenziaria. Ringrazio vivamente il Sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro per la sua presenza odierna, ennesima dimostrazione degli interventi diretti del governo Meloni sulla provincia di Foggia ma sottolineo, altresì, il suo personale impegno politico e di azione nel contrasto alla criminalità. Mentre la sinistra logorroica si affida alla demagogia, il Governo del fare fornisce risposte concrete e innovative, come l’osservazione dall’interno della Quarta Mafia per impedirne ibridazioni e conoscere le sue strutture profonde e finalmente un carcere ‘sigillato’ da cui i boss non potranno più impartire ordini”.
Lo fa sapere in una nota il deputato di Fratelli d’Italia Giandonato La Salandra, componente della Commissione Giustizia.
Roma, 3 settembre 2025
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Camera dei deputati