(AGENPARL) - Roma, 28 Agosto 2025e manifestazioni di popolo, che in questi giorni hanno acceso diversi punti della provincia di Verona, terra ormai infestata da continui atti di arroganza e di spaccio, e la mobilitazione che domenica prossima vedrà Forza Nuova nel Casertano contro l’orrore dell’inquinamento da rifiuti accettato supinamente dal potere, segnano un passaggio decisivo.
In questo quadro risuonano con forza le parole di Papa Leone XIV che definisce la politica la più alta forma di carità: un richiamo a una responsabilità che i governi e i partiti hanno tradito per oltre ottant’anni, ingannando il popolo e riducendo la politica a mera gestione di interessi.
Oggi, come già avvenne nella lotta contro il Green Pass, il popolo torna in piazza e trova in Forza Nuova la sua guida. Noi non abbiamo bisogno di palazzi e di poltrone per cambiare le cose. L’Italia non ha bisogno di compromessi, ma di una Rivoluzione che nasce nelle piazze, nelle strade, nei cuori del popolo tradito. Perché la Rivoluzione non si chiede, si prende. E quando soffia, come il vento, nulla può fermarla.
Roberto Fiore
Segretario Nazionale Forza Nuova
