
(AGENPARL) – Fri 23 May 2025 Infrastrutture: Cantalamessa (Lega), sinistra mistifica, noi facciamo opere in piena legalità
Roma, 23 mag – “La sinistra non fa altro che strumentalizzare e mistificare la realtà. Noi siamo per il fare concreto e lo stiamo dimostrando ogni giorno. Per la Lega il valore della legalità non è mai stato messo in discussione e mai lo sarà. Le grandi opere utili al Paese, come il Ponte sullo Stretto, si realizzeranno con la massima trasparenza e nel pieno rispetto delle leggi. Se ne facciano una ragione: il futuro dell’Italia non si ferma davanti alle loro sterili polemiche”.
Così il senatore della Lega Gianluca Cantalamessa, capogruppo in commissione Antimafia a Palazzo Madama e responsabile dipartimento Antimafia del partito.
__________
Ufficio stampa Lega Senato