
(AGENPARL) – gio 06 marzo 2025 Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui
Roma, 5 marzo 2025
Al via il ciclo di webinar gratuiti della Strength Academy per la formazione permanente
Al via oggi il ciclo di webinar 2025 che la Federazione Italiana Pesistica attraverso la FIPE Strength Academy, ha organizzato per fornire ai tecnici il necessario supporto per una formazione costante nel corso dell’anno. I Webinar gratuiti sono rivolti solo ed esclusivamente ai Tecnici FIPE in regola con il tesseramento 2025. La partecipazione, anche ad uno solo dei seguenti Webinar, avrà valenza di aggiornamento. Oggi si parte con il seminario dal titolo ‘Longevity’ curato dal relatore Gabriele Tampellini.
Di seguito l’elenco completo dei corsi:
6 marzo: Longevity – (Relatore: Gabriele Tampellini)
3 aprile: Powerlifting – (Relatore: Stefano Turnone)
8 maggio: La forza circolare nella prevenzione e nell’allenamento dello STHLN – (Relatore: Pierluigi Mauro)
5 giugno: Home training – (Relatore: Fabrizio Monticone)
3 luglio: Esercizi ausiliari di preparazione generale in età giovanile e per principianti – (Relatore: Donato Formicola)
4 settembre: Tutela della Salute: Antidoping – (Relatore: Antonio Gianfelici)
2 ottobre: Preparazione fisica trasversale per atleti disabili Parapowerlifting (Relatore: Alessandro Boraschi)
6 novembre: Safeguarding (Relatore: Avv. Federica Cavalieri)
4 dicembre: Aspetti Fiscali ed amministrativi per Tecnici e Società Sportive
Ai fini dell’aggiornamento, potrà valere anche la partecipazione alla Convention della Forza Strength Academy che si terrà a Rimini Wellness venerdì 30 maggio 2025.
Per maggiori informazioni:
http://www.federpesistica.it
http://www.teamitaliafipe.com
http://www.strengthacademy.it
#liftyourdream
Email inviata con Unsubscribe | Disiscriviti