(AGENPARL) - Roma, 6 Febbraio 2025 - (AGENPARL) – gio 06 febbraio 2025 Ufficio Stampa
Comunicato n.56
Prorogati al 31 luglio 2025 i pass strisce blu
L’Assessorato alla Polizia Locale informa la cittadinanza che i pass per le strisce blu rilasciati dalla ditta Telereading – Iot Parking, concessionario per la gestione delle aree di sosta a pagamento, sono prorogati d’ufficio al 31 luglio 2025.
Per i possessori dei suddetti pass non sarà quindi necessario procedere a richieste di rinnovo.
Giovanni Iacono
Trending
- Giustizia, Ostellari (Lega): istituire Autorità garante per tutelare i diritti delle vittime di reato
- Ucraina, due tavoli a Bruxelles su ricostruzione e sicurezza. L’Italia non figura tra i partecipanti
- ASL Lecce: Oncologia del “Vito Fazzi” nasce la nuova stanza per le biopsie
- Polizia Locale, scoperti tre candidati con microcamere e auricolari all’esame della patente
- Tari, il portale dei servizi per l’utenza si arricchisce: dichiarazioni e pratiche online con identità digitale
- Lo schema di question time di oggi
- COMUNICATO – Turismo, inaugurata Eicma 2026. Gli assessori Bongioanni e Lombardi, «Piemonte e Liguria insieme, al debutto 19 itinerari motociclistici dalle Alpi al mare e in tutto il Piemonte»
- IL COMUNE COMUNICA – Municipio I in cammino: presentati San Nicola Experience e le Passeggiate Liberty, due progetti per la valorizzazione del patrimonio storico e identitario dei quartieri del territorio
- Comunicato Stampa 1938/2026 Giro d’Italia, Stefani: “Il Giro ama il Veneto. Due arrivi di tappa a Possagno e Vo’, e il passaggio tra le Prealpi trevigiane e bellunesi
- La Commissione adotta nuove misure per preparare i cittadini europei ai crescenti rischi di crisi