(AGENPARL) - Roma, 20 Gennaio 2025 - (AGENPARL) – lun 20 gennaio 2025 SAVE THE DATE
Agenda Ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo
Mercoledì 22 gennaio visita a Caivano ore 9.15
“Rinnovo Consiglio delle bambine e dei bambini”
Mercoledì 22 gennaio, il ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, torna in visita a Caivano per il rinnovo del Consiglio delle bambine e dei bambini, insediato il 20 marzo scorso nell’ambito del programma di riqualificazione del Comune.
Ore 9.15: via Caputo, 1 a Caivano, inaugurazione della nuova area di laboratori interattivi del plesso scolastico Cilea – Mameli, dedicati a Giovanbattista Cutolo, detto Giogiò. All’inaugurazione sarà presente la mamma del giovane musicista scomparso nell’agosto 2023.
A seguire, nell’Auditorium dell’Istituito, la cerimonia di rinnovo del Consiglio delle bambine e dei bambini con il coinvolgimento di oltre 200 studenti del territorio collegati da remoto e la partecipazione del coro dell’Istituto “Milani”.
Nell’occasione i bambini presenteranno le nuove proposte per il territorio di Caivano e per la loro comunità.
Trending
- Appalti e investimenti, quasi 938 milioni in tre grandi gare: batterie, gas e ferrovie. Per le PMI altri 150 milioni sul digitale
- Basilicata: Bardi riceve una delegazione di studenti
- Camera dei deputati: Nota Assemblea prossima settimana
- Sudan, la Russia cerca spazio sul Mar Rosso: grano e carburante riaprono il dossier della presenza strategica
- Il Parlamento diventa un QR Code: un’opera che interroga la democrazia
- IL COMUNE COMUNICA – on line l’avviso per l’assegnazione degli spazi espositivi del mercato natalizio in programma su via Venezia dal 4 dicembre al 6 gennaio
- Varato il piano traffico per la Giornata Nazionale dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
- Regione Basilicata, Cicala: Agricoltura, retribuzioni contrattuali +3,3%
- Commemorazione dei defunti, nel fine settimana la Polizia locale rafforza la sua presenza nella zona del cimitero
- Tutti i Santi e Defunti, le celebrazioni e gli appuntamenti nella Diocesi di Pistoia
