(AGENPARL) – sab 18 gennaio 2025 Sicurezza. Bucalo (FdI): forze dell’ordine sono nostro presidio
Continuano le visite ufficiali di Fratelli d’Italia alle forze dell’ordine della provincia di Messina. Dopo aver visitato la Compagnia dei Carabinieri e il Commissariato di Polizia di Barcellona Pozzo di Gotto, la delegazione, composta dalla Senatrice Ella Bucalo e dal coordinatore provinciale del partito Avv. Giosuè Giardina ha portato il proprio saluto e la propria solidarietà alla Compagnia dei Carabinieri di Patti.
“Le forze dell’ordine sono il nostro presidio di sicurezza e come tale vanno supportate e sostenute, respingendo con ogni mezzo i gravi tentativi di delegittimazione, spesso messi in atto da più parti Fratelli d’Italia continuerà a far sentire alle forze dell’ordine tutto il sostegno di cui necessitano per garantire a tutti noi sicurezza e legalità, come ogni giorno fanno con dedizione”, affermano Bucalo e Giardina.
Ad accogliere la delegazione del partito il capitano Giuseppe Rinella, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Patti.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
Trending
- TORINO, BIGNAMI(FDI): NON CI LASCEREMO INTIMIDIRE DA PRO PAL
- TORINO, MONTARULI(FDI): CONDANNIAMO VIOLENTI DI PROFESSIONE
- ROSSO E FONTANA (FI): TORINO NECESSITA DI UN COMMISSARIO STRAORDINARIO PER LA SICUREZZA E ALCUNE AREE DI TORINO MERITEREBBERO DI RIENTRARE NEL DL 208
- (ACON) AUTONOMIA DIFFERENZIATA. FI: SINISTRA PIEGA REALT A SCOPI ELETTORALI
- Sigep World, svelati tutti i vincitori degli innovation awards tra startup e aziende di eccellenza
- (ALL.FOTO-VIDEO) MILANO, BARACCHE ROM, DE CORATO(FDI): «“VILLAGGIO TURISTICO” ANCORA POPOLATO DA NOMADI E GRANELLI NON FA NULLA! GLI SGOMBERI FATTI DAL CSX SONO ‘VITTORIE DI PIRRO’».
- (ARC) Eventi: Roberti, bellezza opere di La Pasquala attraversano il tempo
- AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI, DOMENICA 19 GENNAIO 2025
- Santanché. Bonelli: indecente che non si dimetta, silenzio Meloni incredibile
- Edifici imbrattati, gruppo di “writers” in azione nella notte. Accertamenti della Polizia locale