(AGENPARL) – lun 23 dicembre 2024 A Partire DAL 1° GENNAIO AL VIA LA digitalizzazione PER GLI appalti PUBBLICI. PROGETTO REGIONE E UNIVPM PER AGEVOLARE LA TRANSIZIONE
Presentati oggi in Regione, nel corso di un incontro, i risultati conseguiti, le attività e gli sviluppi previsti dal progetto della Regione Marche e del Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Architettura dell’Università Politecnica delle Marche, in seguito alla convenzione approvata per lo svolgimento congiunto di attività finalizzate alla progettazione, implementazione e sviluppo di metodi e tecnologie Building Information Modeling (BIM).
Presenti l’assessore regionale alla Digitalizzazione, Andrea Maria Antonini, per l’Univpm, il prorettore Marco D’Orazio e il professor Berardo Naticchia; inoltre, il segretario generale della Regione Marche, Mario Becchetti, e la dirigente del Settore Transizione digitale e Informatica, Serenella Carota.
Fotoreporter Maurizio Rillo
Ufficio stampa Giunta Regione Marche
60125 Ancona
________________________________
Trending
- Conad Grosseto Il pranzo di Natale per chi è in difficoltà
- CARAMIELLO (M5S): STOP ANIMALI NEI CIRCHI, RIPARTIAMO DA NOSTRA PROPOSTA DI LEGGE
- PRESIDENTE ROCCA: NATALE SPECIALE, IL GIUBILEO PORTA SENSO DI SPERANZA PER L’UMANITÀ
- F&D Magazine: Foundation for Human Flourishing
- La gestione della Metromare durante Capodanno è una “tragica” storia infinita. All’inizio dell’anno giubilare, nella notte più vissuta, anche quest’anno grazie alla Regione Lazio il Municipio X sarà tagliato praticamente fuori dal piano mobilità di Roma Capitale.
- Cambi di riferimento del 24 dicembre 2024
- AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI MERCOLEDÌ 25 E GIOVEDÌ 26 DICEMBRE 2024
- CS – Domenica 29 dicembre appuntamento ad Alassio con il Concerto del Coro Polifonico di Valleggia
- CS – A piccoli passi verso l’Intelligenza Artificiale – Incontro alla Biblioteca Civica di Alassio venerdì 27 dicembre
- Gli auguri del Sindaco di Cervia Mattia Missiroli. Festività 2024-2025.