(AGENPARL) - Roma, 11 Dicembre 2024 - (AGENPARL) – mer 11 dicembre 2024 Giustizia: oggi conferenza stampa Pd con Serracchiani, Verini, Gianassi e Bazoli
La giustizia non giusta: giudici di pace e processo telematico. Criticità
Oggi, mercoledì 11 dicembre alle ore 11:30 si terrà la conferenza stampa in sala Berlinguer della Camera (ingresso via degli uffici del vicario, 21) “La Giustizia non giusta: giudici di pace e processo telematico”.
Parteciperanno la responsabile nazionale Giustizia del Pd, Debora Serracchiani, i capigruppo in commissione Giustizia di Camera e Senato, rispettivamente Federico Gianassi e Alfredo Bazoli, e il capogruppo Pd in commissione Antimafia, Walter Verini.
Roma, 11 dicembre 2024
Ufficio Stampa Gruppo Partito Democratico
Camera dei Deputati
per approfondimenti consultare il nostro sito: [ http://www.deputatipd.it/ | www.deputatipd.it ]
Trending
- Giustizia, Ostellari (Lega): istituire Autorità garante per tutelare i diritti delle vittime di reato
- Ucraina, due tavoli a Bruxelles su ricostruzione e sicurezza. L’Italia non figura tra i partecipanti
- ASL Lecce: Oncologia del “Vito Fazzi” nasce la nuova stanza per le biopsie
- Polizia Locale, scoperti tre candidati con microcamere e auricolari all’esame della patente
- Tari, il portale dei servizi per l’utenza si arricchisce: dichiarazioni e pratiche online con identità digitale
- Lo schema di question time di oggi
- COMUNICATO – Turismo, inaugurata Eicma 2026. Gli assessori Bongioanni e Lombardi, «Piemonte e Liguria insieme, al debutto 19 itinerari motociclistici dalle Alpi al mare e in tutto il Piemonte»
- IL COMUNE COMUNICA – Municipio I in cammino: presentati San Nicola Experience e le Passeggiate Liberty, due progetti per la valorizzazione del patrimonio storico e identitario dei quartieri del territorio
- Comunicato Stampa 1938/2026 Giro d’Italia, Stefani: “Il Giro ama il Veneto. Due arrivi di tappa a Possagno e Vo’, e il passaggio tra le Prealpi trevigiane e bellunesi
- La Commissione adotta nuove misure per preparare i cittadini europei ai crescenti rischi di crisi