(AGENPARL) - Roma, 1 Dicembre 2024 - (AGENPARL) – dom 01 dicembre 2024 ATER FROSINONE E CONTATORI FANTASMA: UNA SITUAZIONE ASSURDA E INTOLLERABILE RISOLTA GRAZIE ALL’AMMINISTRAZIONE IANNARILLI
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO: “INCONCEPIBILE SPERPERARE SOLDI PUBBLICI PER NON AVER APPROFONDITO IL PROBLEMA”.
Prosegue con instancabile determinazione il percorso di risanamento avviato per riportare trasparenza e correttezza nella gestione dell’Ater di Frosinone.
Come ormai noto alle cronache, nei mesi scorsi è stata presentata denuncia-querela per furto aggravato a causa dell’assenza fisica di due contatori siti in Viale Spagna a Frosinone, che però, di fatto, non sono stati mai rinvenuti né dai tecnici Ater né da quelli di Enel Distribuzione e men che meno dal tecnico nominato dal Tribunale di Frosinone. Una questione spinosa, che è stata ignorata nel corso degli anni causando un debito ingente pagato al fornitore di energia e che è costata più di un’interruzione del servizio nella stessa sede dell’Ente.
Trending
- Legge elettorale, Bonelli: «La fretta di Meloni rivela la paura del giudizio della Consulta e del Paese»
- Comunicato Stampa – furto di energia – discariche abusive – e parcheggiatori – operazione dei carabinieri a palermo 11 denunce
- Processione di Sant’Antonio, una tradizione che si rinnova Lo Fazio: “Emozionante festa di popolo, grazie
- Partono I Venerdì di Ercolano – regalati una serata al chiaro di luna ✨
- G20Spiagge, stagione partita in sicurezza: “Quadro stabile rispetto al 2025 ma servono risorse strutturali
- Una settimana tra tennis e natura: grande successo alle Rocchette per il 65° Torneo Sociale AGIT
- Il Burkina Faso rompe le relazioni diplomatiche con la Francia: accuse di neocolonialismo e tensioni nel Sahel
- Iran-Italia: Teheran accusa, “Supporto tecnico è complicità in guerra illegale”
- Irlanda: Dichiarazione del Ministro McEntee in merito all’accordo quadro tra Libano e Israele
- Strage di Ustica: il Governo si opporrà alla richiesta di archiviazione
