(AGENPARL) – sab 02 novembre 2024 ARCE – Per l’ennesima volta mi trovo costretto a dover intervenire sulle castronerie diffuse a mezzo social dal Consigliere di minoranza Alfonso Rosanova. Purtroppo questo signore, che fa ripetutamente richieste di accesso agli atti e si ferma ore ed ore negli uffici comunali rallentando il lavoro dei dipendenti, o non è in grado di leggere e comprendere quanto c’è scritto in un documento o, peggio, non gli interessa, perché il suo unico scopo è quello di racimolare qualche like (sempre meno in realtà) facendo disinformazione ai cittadini ignari.
Parla di una mia presunta gaffe in relazione al decreto sindacale n. 18/2024 in cui si riconoscono le indennità di risultato ai funzionari del Comune di Arce. Secondo Rosanova io avrei escluso, da questo adempimento di legge, i responsabili dell’Area Tecnica e dell’Area Finanziaria. Ciò è assolutamente falso e privo di fondamento. Basta leggere gli atti per capirlo.
Il riconoscimento delle performance è materia del Nucleo di Valutazione che, tenuto conto degli obiettivi attribuiti alle posizioni organizzative e sulla base delle relazioni delle attività svolte, esprime una valutazione e il riconoscimento di risultato. All’organo di controllo interno, nonostante le numerose note di richiesta e sollecito, sono pervenute le relazioni dei responsabili del Servizio di Polizia Locale, dell’Area Amministrativa-Demografica e dell’Area Finanziaria-Tributi. È quindi del tutto normale che non ci sia stata una valutazione per l’Area Tecnica-Urbanistica.
Trending
- (ACON) TURISMO. BERNARDIS (FP): AQUILEIA MODELLO DI INCLUSIONE
- ROBERTO FIORE (FN): BASTA CON I TEOREMI
- DL FISCO. TREMAGLIA (FDI): CON NOI RECORD STORICO DI RECUPERO EVASIONE
- OCSE. PIETRELLA (FDI), ITALIA PROTAGONISTA DI UNA RIPRESA SOLIDA E CONSAPEVOLE
- CS AMAZON, LA NOTA DEL DEPUTATO TESTA (FDI)
- PAOLA DI BENEDETTO SU RTL 102.5: DA LUNEDÌ 9 DICEMBRE 2024 SARÀ UNA DELLE VOCI DI “MISERIA E NOBILTÀ” INSIEME AL CONTE GALÈ, FABRIZIO FERRARI E VIRGINIA TSCHANG
- Direttrici strategiche per la sanità 2025: Kristian Gianfreda, assessore alle Politiche per la Salute del Comune di Rimini, e il dirigente dell’AUSL Romagna, Tiziano Carradori, in visita al Nodo Territoriale di Salute di Miramare
- MAGISTRATURA ONORARIA, D’ORSO (M5S): GOVERNO PARLA DI SVOLTA STORICA? SI’ VERSO IL COLLASSO
- FORMULA E: DS AUTOMOBILES PRONTA PER LA PRIMA GARA DELLA STAGIONE 11!
- Orano perde il controllo della miniera di uranio Somair: l’amministrazione militare del Niger assume la gestione