(AGENPARL) – mar 15 ottobre 2024 Manovra, Rubano (FI): “Con Governo centrodestra maggiori risorse per la sanità ”
“Forza Italia ha chiara la linea per la prossima manovra, attenzione massima alla tenuta dei conti pubblici, senza però dimenticare la crescita, attraverso misure di sostegno alle imprese, alle pmi e alle famiglie. Non ci sarà nessuna nuova tassa perché la mission del centrodestra al governo del Paese è l’esatto contrario e stiamo lavorando in questa direzione”.
Lo dichiara in una nota Francesco Maria Rubano, deputato di Forza Italia.
“Per quanto riguarda la sanità il nostro sostegno è massimo e l’incremento di risorse per il Ssn, tra i 2 e i 3 miliardi, che riguarderà ovviamente anche la sanità campana e della provincia di Benevento, ne è la riprova. La Sanità ha subìto negli ultimi anni tagli inaccettabili, con gravi ripercussioni sui servizi offerti alle famiglie e sul personale sanitario. Questo governo ha intrapreso la strada opposta: più risorse, aumento degli stipendi del personale, riduzione delle Liste di attesa e nuove assunzioni, attraverso una programmazione seria ed attenta”, conclude.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Trending
- CS | Il Museo chiude l’anno con oltre 600.000 presenze
- M5S, Cammarano: “Incendio al sito di compostaggio a Salerno, depositata interrogazione urgente”
- MILANO, CAPODANNO, DE CORATO(FDI): «SINDACO NON VIETA BOTTI E PETARDI PERICOLOSI. TRA I POCHI A NON FARLO! ‘ZONE ROSSE’ FONDAMENTALI. COMUNE DICA QUANTI VIGILI SCHIERERA’ IN CENTRO E NELLE PERIFERIE».
- Albania. Kelany (FdI): Cassazione dà ragione a governo Meloni
- TROPPI DISAGI CON IL DIVIETO AGLI EURO 5. INTERROGAZIONE DI VIGNALI PER CHIEDERE IL RINVIO DELL’ENTRATA IN VIGORE
- IL COMUNE COMUNICA – giunta approva il documento programmatico della Polizia Locale
- IMMIGRAZIONE, MONTARULI(FDI): CASSAZIONE CONFERMA STRADA INTRAPRESA DA GOVERNO MELONI
- VIABIlITA’ – L’ING. PIERLUIGI SALETTI NOMINATO DIRIGENTE DEL SETTORE
- “Concerto di Buon Anno”, domani martedì a palazzo Farnese la presentazione dell’evento organizzato dalla Lilt Piacenza
- [acspro] [CRUmbria-News] “Il nostro territorio perde un’importante occasione. Ora si vari un ulteriore Piano di sviluppo per l’aeroporto dell’Umbria”