(AGENPARL) – dom 13 ottobre 2024 EMILIA ROMAGNA, SPINELLI (FDI): CANDIDATO DEL CENTROSINISTRA È BONACCINI O DE PASCALE?
“La campagna elettorale in Emilia Romagna è quantomeno curiosa, ed evidentemente ci sfugge qualcosa, il candidato è Bonaccini o De Pascale? Ed essendo la risposta ovviamente De Pascale, non è chiaro il motivo per cui dovrebbe essere Bonaccini a confrontarsi con la candidata del centrodestra Ugolini. All’ormai ex presidente Bonaccini consiglio di smetterla con le ingerenze e di concentrarsi sul suo ruolo in Europa, dove c’è bisogno di sostenere davvero l’Italia e di non preoccuparsi, gli emilianoromagnoli hanno già ben compreso che il candidato del centrosinistra alla presidenza della regione non è assolutamente all’altezza della sfida”.
Lo scrive in una nota Domenica Spinelli, senatrice di Fratelli d’Italia.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
Trending
- Buone feste e calendario attività
- MORIA DEL KIWI – NOTA CONGIUNTA TIERO-SAMBUCCI
- (ACON) VOLONTARIATO. BORDIN A BUTTRIO: ASSOCIAZIONI COLLANTE SOCIALE COMUNIT
- Bonelli: “Salvini specula su Magdeburgo, ma l’attentatore è sostenitore dell’AFD e di Musk. Li legge i giornali?”
- Foto del progetto Job Station
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- SANITÀ: DAL PROSSIMO ANNO IPOTESI AUTO INFERMIERISTICA ANCHE IN VALLE STURA. ASSESSORE NICOLO’: “NEL 2024 PIU’ DI 2.700 INTERVENTI EFFETTUATI IN VAL BORMIDA, TIGULLIO E SPEZZINO”
- IL COMUNE COMUNICA – domani il concerto dei Sounds Cool sul sagrato della Chiesa di San Ferdinando