(AGENPARL) – mer 09 ottobre 2024 Buongiorno,
segnaliamo che anche quest’anno Opera Laboratori sarà presente al TTG di Rimini da oggi, 9 ottobre fino a venerdì 11 per promuovere l’arte e la cultura italiane portando gli oltre ottanta siti museali che gestisce alla fiera nazionale di riferimento per la promozione del turismo mondiale. Il team di Opera Laboratori invita tutti al Padiglione 5, stand 134 per immergersi letteralmente tra musei, mostre, eventi, cultura dei territori, ospitalità e tanto altro.
OPERA LABORATORI AL TTG DI RIMINI
PER PROMUOVERE L’ARTE E LA CULTURA
Anche quest’anno la società leader nel settore dei Beni Culturali dopo le fiere di: Singapore, Dubai, Berlino, Londra, Francoforte, Barcellona, Venezia e Cannes
ritorna alla manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale per raccontare la ricchezza dei territori e degli oltre ottanta siti museali che gestisce
Opera Laboratori porta l’arte e la cultura dei territori al TTG di Rimini. Anche quest’anno la società leader nel settore dei Beni Culturali partecipa alla Travel Trade Gazette (TTG) Travel Experience 2024, a Rimini, dal 9 all’11 ottobre. Come negli anni precedenti, alla manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale arrivata alla sessantunesima edizione, verranno promossi tutti i musei italiani e in particolare le destinazioni toscane e i siti gestiti dal gruppo. Arte, tradizione, spiritualità, cultura dell’accoglienza: questi i capitoli della nuova storia raccontata dalla holding che gestisce il patrimonio artistico nazionale.
L’Ufficio marketing culturale, l’Ufficio comunicazione e l’Ufficio eventi di Opera Laboratori hanno partecipato con un proprio stand alle principali fiere turistiche internazionali e nazionali: ILTM Singapore, ATM Dubai, ITB Berlino, WTM Londra, IMEX Francoforte, IBTM Barcellona, ILTM Cannes, TRAVELUX Venezia, TTG Rimini, MEET THE BEST Gubbio. Opera Laboratori da anni, infatti, investe attivamente nella promozione culturale partecipando a tutte le fiere di settore con un proprio stand e con personale altamente qualificato nella promozione, nella comunicazione e nel marketing culturale. Tanti gli appuntamenti in programma in questi giorni presso lo spazio riservato ad Opera Laboratori sotto il claim: “Culture beyond expectations”. Nei pannelli digitali del particolare allestimento, curato internamente dall’ufficio tecnico della società, scorrono le anteprime delle meraviglie del Duomo di Siena, della Pinacoteca di Brera, delle Gallerie degli Uffizi, della Galleria dell’Accademia di Firenze, del Tempio del Brunello di Montalcino, dei musei di San Gimignano, dei musei di Volterra, della Reggia di Caserta e del Parco Archeologico di Pompei. Tra i siti non mancano le ultime gestioni, in ordine temporale, di Bologna con il complesso museale Genus Bononiae e di Palazzo delle Papesse a Siena. Il team di Opera Laboratori invita tutti al Padiglione 5, stand 134 per immergersi letteralmente tra musei, mostre, eventi, territori, ospitalità e tanto altro.
Trending
- Buone feste e calendario attività
- MORIA DEL KIWI – NOTA CONGIUNTA TIERO-SAMBUCCI
- (ACON) VOLONTARIATO. BORDIN A BUTTRIO: ASSOCIAZIONI COLLANTE SOCIALE COMUNIT
- Bonelli: “Salvini specula su Magdeburgo, ma l’attentatore è sostenitore dell’AFD e di Musk. Li legge i giornali?”
- Foto del progetto Job Station
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- SANITÀ: DAL PROSSIMO ANNO IPOTESI AUTO INFERMIERISTICA ANCHE IN VALLE STURA. ASSESSORE NICOLO’: “NEL 2024 PIU’ DI 2.700 INTERVENTI EFFETTUATI IN VAL BORMIDA, TIGULLIO E SPEZZINO”
- IL COMUNE COMUNICA – domani il concerto dei Sounds Cool sul sagrato della Chiesa di San Ferdinando