(AGENPARL) – mer 09 ottobre 2024 INTERCETTAZIONI, LOPREIATO (M5S): GOVERNO MELONI ABBANDONA A LORO DESTINO DONNE VITTIME DI VIOLENZA
ROMA, 9 ott. – “Il governo Meloni e la maggioranza si assumono un’enorme responsabilità, stanno abbandonando le donne vittime di violenza al loro destino e al loro incubo. Si devono vergognare. Ma la presidente Meloni non prova il minimo imbarazzo? Questa cosa non è accettabile. Non escludere la tagliola di quarantacinque nemmeno per i reati del Codice Rosso è semplicemente indecente. Forse nemmeno conoscono la tragica realtà della violenza di genere, per quanto tempo i carnefici perseguitano le loro vittime”.
Lo afferma la senatrice M5S Ada Lopreiato.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle
Trending
- (ACON) BIBLIOTECA JOPPI. BORDIN: AUSPICO SIA FREQUENTATA DA MOLTI GIOVANI
- Buone feste e calendario attività
- MORIA DEL KIWI – NOTA CONGIUNTA TIERO-SAMBUCCI
- (ACON) VOLONTARIATO. BORDIN A BUTTRIO: ASSOCIAZIONI COLLANTE SOCIALE COMUNIT
- Bonelli: “Salvini specula su Magdeburgo, ma l’attentatore è sostenitore dell’AFD e di Musk. Li legge i giornali?”
- Foto del progetto Job Station
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- SANITÀ: DAL PROSSIMO ANNO IPOTESI AUTO INFERMIERISTICA ANCHE IN VALLE STURA. ASSESSORE NICOLO’: “NEL 2024 PIU’ DI 2.700 INTERVENTI EFFETTUATI IN VAL BORMIDA, TIGULLIO E SPEZZINO”