(AGENPARL) - Roma, 17 Settembre 2024 - (AGENPARL) – mar 17 settembre 2024 Buongiorno,
vi ricordo la conferenza stampa di oggi, *martedì 17 settembre, alle 11.30, nel Salone degli Stemmi della Prefettura (piazza del Popolo 26)* per illustrazione alla stampa e sottoscrizione dell’accordo di collaborazione tra Comune, Prefettura e Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centro settentrionale per la realizzazione della nuova caserma dei Carabinieri di Marina di Ravenna.
*Interverranno:*
– il prefetto Castrese De Rosa
– il sindaco Michele de Pascale
– il segretario generale dell’Autorità di sistema portuale Fabio Maletti
– il comandante provinciale dei Carabinieri Andrea Lachi
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Sara Palmieri
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Ravenna
Piazza del Popolo,1
48121 Ravenna
——————————————————————————
Se non vuoi più ricevere i nostri comunicati stampa clicca qui [1]
[1] https://ufficiostampa.comune.ra.it/upr/pmu9gs/yluqs4/edit?_m=wd4hzi&_t=8867ad04
Trending
- Dal 5 al 7 novembre, Piacenza sarà “Terra di passo 2.0
- Pratobello 26. La maggioranza del Consiglio metropolitano: «La tutela del territorio è una responsabilità condivisa, da esercitare nel rispetto delle competenze istituzionali»
- SUI PASSI DI SAN FRANCESCO TRA NATURA, STORIA E SPIRITUALITÀ, IN TANTI ALL’ESCURSIONE DALL’EREMO DI RENACAVATA AL CONVENTO DI COLPERSITO
- Cs cerimonie 4 novembre Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
- VANNACCI: HO INFERMITA’ RICONOSCIUTA COME CAUSA DI SERVIZIO, CINQUE ERNIE DISCALI CHE DA TEMPO MI PROCURANO MAL DI SCHIENA E BRUTTA LOMBALGIA
- L’eredità di San Francesco oggi | Incontro e visita speciale alla mostra – 5 novembre ore 18:00
- Milano, delegazione Lega al Pe: “Manifestare è un diritto, invocare pugni in faccia a un’avversaria politica no”
- Regione, ripartono le firme dei contratti. Garigliano: «Risultato importante, grazie al lavoro di squadra del governo e degli uffici regionali»
- UE-CANADA: BERGAMINI (FI), “RAFFORZARE INTESA PER UN OCCIDENTE PIÙ SOLIDO”
- Sciopero, il MIT: trasporti sostanzialmente regolari, tutelata la mobilità di milioni di italiani