(AGENPARL) – mar 10 settembre 2024 Azzurro Donna, Marianna Baldi nuova coordinatrice regionale per la Toscana. Mazzetti e Pieri (FI): “Grande lavoro per diritti donne, continuare così”
Prato, 10 set. – È Marianna Baldi, pratese, la nuova coordinatrice regionale di Azzurro Donna in Toscana. “Una donna che si è spesa per le donne, facendo squadra e soprattutto allargando alla società civile, con capacità di ascolto e competenza”. Questo il commento di Erica Mazzetti, deputata pratese di Forza Italia, e Rita Pieri, consigliere comunale a Prato e già coordinatrice regionale di Azzurro Donna. “Tutto il coordinamento di Prato – proseguono Mazzetti e Pieri – esprime la sua gratitudine a Marianna per il suo impegno costante, nel partito e con Azzurro Donna, che grazie al suo lavoro è sempre più conosciuta e apprezzata”. “Tra le tante iniziative, vogliamo ricordare – aggiungono – quelle per onorare le donne che hanno fatto grande la nostra Prato, con il lavoro, ma anche l’impegno per le donne straniere, che più di altre soffrono per l’esclusione”. “Lotta alla violenza di genere, pari opportunità di accesso al mondo del lavoro, con pari diritti, pari doveri e retribuzione, ma anche parità in ogni ambiente, fermo restando che la donna ha delle peculiarità che devono essere messe sempre di più al servizio dei cittadini. E la storia della nostra città dimostra che le donne, da Margherita Datini e non solo, possono fare molto e possono farlo bene, conciliando famiglia e lavoro”. Ha le idee chiare Marianna Baldi, che assicura: “Proseguirò nel lavoro fatto fino ad oggi. L’obiettivo è rafforzare la nostra rete. Ringrazio la coordinatrice nazionale Catia Polidori, l’ex coordinatrice Rita Pieri, che sarà sempre a disposizione e sarà sempre un punto di riferimento, l’On. Erica Mazzetti, che ci ha sempre supportato, il coordinatore regionale Marco Stella e il nostro segretario Antonio Tajani”.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Trending
- Open Arms: Tosi (FI), bene assoluzione ma Salvini non andava nemmeno processato
- (all. foto) FDI, DE CORATO: «12 ANNI FA NASCEVA A ROMA E IO C’ERO, INSIEME AD ALTRI PATRIOTI. GRAZIE A GIORGIA MELONI OGGI SIAMO AL GOVERNO PER IL BENE DELL’ITALIA».
- Diabete, alla Scuola Cani Guida cinque cuccioli che ‘fiutano’ le crisi glicemiche conoscono le future famiglie
- PLI: PASQUALI, D’ANNUNZIO SIMBOLO DI LIBERTA’
- (ACON) BIBLIOTECA JOPPI. BORDIN: AUSPICO SIA FREQUENTATA DA MOLTI GIOVANI
- Buone feste e calendario attività
- MORIA DEL KIWI – NOTA CONGIUNTA TIERO-SAMBUCCI
- (ACON) VOLONTARIATO. BORDIN A BUTTRIO: ASSOCIAZIONI COLLANTE SOCIALE COMUNIT
- Bonelli: “Salvini specula su Magdeburgo, ma l’attentatore è sostenitore dell’AFD e di Musk. Li legge i giornali?”
- Foto del progetto Job Station