
(AGENPARL) – lun 09 settembre 2024 Dal link sono scaricabili alcune foto e la locandina dell’evento *https://ufficiostampa.comune.ra.it/nl/pmu9gs/km4gt1/yluqs4/uf/3/aHR0cHM6Ly9jbG91ZC5jb211bmUucmEuaXQvb3duY2xvdWQvcy9uMFF2a2RIRFlNZFhkbXo?_d=988&_c=7af04253* [1]
*A Marina di Ravenna commemorato Angelo Vassallo, il “Sindaco pescatore”**
A Marina di Ravenna, nel parco “I ragazzi del ‘99”, si sono ritrovati rappresentanti del Consiglio territoriale del Mare, della Pro loco di Marina di Ravenna e delle associazioni Ge.Ne.Ra e Cittadino Attivo per ricordare Angelo Vassallo, il “Sindaco Pescatore” a 14 anni dalla sua morte.
“Commemorare Angelo Vassallo è un dovere civico. Tenere viva la sua memoria e il suo esempio di buon amministratore vuol dire anche tenere alta l’attenzione e la speranza di scoprire chi lo ha ucciso il 5 settembre 2010” – hanno commentato gli organizzatori.
La panchina in ricordo di Angelo Vassallo è stata inaugurata nella località di Marina il 15 ottobre 2022.
Erano presenti l’assessore Igor Gallonetto e l’artista Gianluigi Tartaull che ha accompagnato musicalmente l’evento.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Sara Palmieri
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Ravenna
Piazza del Popolo,1
48121 Ravenna
——————————————————————————
Se non vuoi più ricevere i nostri comunicati stampa clicca qui [2]
[1] https://cloud.comune.ra.it/owncloud/s/n0QvkdHDYMdXdmz#TRACK
[2] https://ufficiostampa.comune.ra.it/upr/pmu9gs/yluqs4/edit?_m=km4gt1&_t=6ce6db13