(AGENPARL) – gio 08 agosto 2024 La seconda giornata di semifinali regala spettacolo ed emozioni: a Parma, i ducali di Marcello Saccardi vincono con un netto 3-0 grazie alle prestazioni di Matteo Bocchi, protagonista di cinque riprese dominanti, e Alex Liddi, protagonista del primo e del secondo punto. A Bologna a vincere, per 8-4, è il San Marino in una partita da cinque fuoricampo.
Gara due tra UnipolSai Bologna e San Marino, in programma al “Falchi” di Bologna venerdì 9 agosto alle ore 20.30, verrà trasmessa soltanto su FIBS Channel 1.
ARTICOLO COMPLETO
[https://static.wbsc.org/uploads/federations/2/cms/photos/abfd341b-6720-c289-0b81-b3bd69802cc4.jpg]
Bocchi e Liddi guidano il Parmaclima sul due a zero, cinque fuoricampo al “Falchi” per UnipolSai Bologna – San Marino – Federazione Italiana Baseball Softball
La seconda giornata di semifinali regala spettacolo ed emozioni: a Parma, i ducali di Marcello Saccardi vincono con un netto 3-0 grazie alle prestazioni di Matteo Bocchi, protagonista di cinque riprese dominanti, e Alex Liddi, protagonista del primo e del secondo punto. A Bologna a vincere, per 8-4, è il San Marino in una partita da cinque fuoricampo. Gara due tra UnipolSai Bologna e San Marino, in programma al “Falchi” di Bologna venerdì 9 agosto alle ore 20.30, verrà trasmessa soltanto su FIBS Channel 1.
http://www.fibs.it
Risultati
UnipolSai Bologna-San Marino 4-8
(San Marino conduce 1-0)
Parmaclima-Hotsand Macerata 4-2 (disputata mercoledì 7 agosto), 3-0
(Parmaclima conduce 2-0)
Calendario completo delle semifinali
Venerdi 9 agosto ore 20:30: gara-2 UnipolSai Bologna-San Marino: (live solo su FIBS Channel 1);
Lunedì 12 agosto ore 20:30: gara-3 San Marino-UnipolSai Bologna (live su FIBS Channel 3); Hotsand Macerata-Parmaclima (live su PlusTV e FIBS Channel 1)
Martedì 13 agosto ore 20:30: gara-4 San Marino-UnipolSai Bologna (live su FIBS Channel 3); Hotsand Macerata-Parmaclima (live su PlusTV e FIBS Channel 1)
Mercoledì 14 agosto ore 20:30 (se necessaria): gara-5 San Marino-UnipolSai Bologna; Hotsand Macerata vs Parmaclima
Domenica 18 agosto ore 20:30 (se necessaria): gara-6 UnipolSai Bologna-San Marino; Parmaclima-Hotsand Macerata
Lunedì 19 agosto ore 20:30 (se necessaria): gara-7 UnipolSai Bologna-San Marino; Parmaclima-Hotsand Macerata
In allegato: Un lancio di Matteo Bocchi, lanciatore partente del Parmaclima e protagonista di cinque inning shutout nella vittoria di gara due contro l’Hotsand Macerata (credit: Corrado Benedetti/Oldmanagency); uno swing di Alex Liddi nel 3-0 del Parmaclima contro l’Hotsand Macerata (credit: Corrado Benedetti/Oldmanagency); lo swing del fuoricampo di Ortwin Pieternella (San Marino) in UnipolSai Bologna – San Marino (credit: PhotoBass); una azione in seconda base nella partita di gara uno tra UnipolSai Bologna e San Marino (credit: PhotoBass).
FEDERAZIONE ITALIANA BASEBALL-SOFTBALL
http://www.fibs.it
____________________________________________
Trending
- Assegni di inclusione sospesi, Albano: «Nessuna responsabilità della Regione, problemi in tutta Italia»
- Abbattimento cervi, ConfArte: “Decisione assurda, Marsilio ci ripensi”
- Serie A Femminile eBay – Il gol al Milan e ora la sfida alla Juventus: Nischler, dall’Alto Adige al lago per far volare il Como. “Il mio sogno nato in C tra le montagne”
- COMUNICATO STAMPA – UNITO FORMA I PROFESSIONISTI DI ETICA E INTELLIGENZA ARTIFICIALE
- Itinerari tattiili guidati al Museo di Torcello: da domani sabato 14 settembre 4 appuntamenti fino al 19 ottobre
- Masaf: Pubblicato decreto Fondo per il sostegno delle eccellenze della gastronomia e dell’agroalimentare italiano. Lollobrigida: Formiamo i giovani e garantiamo a imprese personale specializzato
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI N. 94
- COMUNICATO STAMPA – Settimana Europea della Mobilità a Parma dal 16 al 22 settembre.
- Comunicato Stampa 1427/2024 Domani a Bardolino (VR) si svolgerà l’evento Dragon Power. Zaia e Lanzarin: “168 atlete gareggeranno sul Lago di Garda. Sport, socialità e condivisione per affrontare e superare la malattia”
- CONFERENZA STAMPA SHARPER NOTTE DEI RICERCATORI – 19 SETTEMBRE 10.30