(AGENPARL) - Roma, 31 Luglio 2024 - (AGENPARL) – mer 31 luglio 2024 COMUNE DI FAVIGNANA – ISOLE EGADI
“Egadi Estate 2024”: gran finale con Arianna Rimini a “Favignana in Musica”
Con il concerto di Arianna Rimini, ieri sera all’ex Stabilimento Florio, si è chiusa la rassegna “Favignana in Musica”, organizzata dall’Associazione “Aegusea” Nuova Vincenzo Bellini con il patrocinio del Comune. L’artista, accompagnata da Fabrizio Parrinello e Piergiorgio Perrella, ha proposto una selezione di brani della black music, ricevendo calorosi applausi e apprezzamenti da parte dei numerosi spettatori presenti.
La manifestazione chiude con un bilancio estremamente positivo. Tutti gli otto concerti in programma hanno registrato grande partecipazione, confermando il successo delle precedenti edizioni e l’interesse del pubblico.
“La rassegna ‘Favignana in Musica’ è diventata ormai un appuntamento imperdibile per la nostra comunità e per i visitatori”, dice il sindaco Francesco Forgione. “La qualità degli artisti e l’entusiasmo del pubblico confermano la validità di questa iniziativa culturale. Voglio ringraziare l’Associazione Aegusea per l’impegno e la dedizione nell’organizzazione dell’evento e tutti coloro che hanno partecipato”.
Francesco Forgione
Sindaco di Favignana – Isole Egadi
SCARICA VIDEO
https://file.wastransfer.com/pXdWVqR1
Trending
- Aperte le iscrizioni alla 34ª Cronoscalata del Castellaccio
- Martedì 12 maggio 2026 alle ore 9.30 si riunisce la Seconda Commissione Consiliare
- Ricevuta dal Sindaco una giovanissima campionessa livornese di ballo
- Lunedì 11 maggio 2026 alle ore 9.00 si riunisce la Commissione Speciale – Livorno: Città per i Giovani
- Lab Cooking, terzo appuntamento con il laboratorio di cucina biologica per famiglie
- Il Sindaco consegna un riconoscimento ai livornesi che prestarono aiuto alla popolazione friulana
- Pulizia griglie stradali in borgo Cappuccini e via Cavalletti
- Modifiche alla viabilità per il corteo dei figuranti nell’ambito del Tuscany Medieval Festival
- Il cibo come materiale educativo”: lunedì al Cisternino una conferenza con Federica Buglioni
- AL VIA IN ITALIA L’ERA DEI DRONI CON NANOTECNOLOGIA. SABRINA ZUCCALÀ (4WARD360): “UN PRIMATO AL SERVIZIO DEL PAESE”
