(AGENPARL) - Roma, 5 Giugno 2024 - (AGENPARL) – mer 05 giugno 2024 Nuoro, 5 giugno 2024
NOTA STAMPA
Nuovo sportello gratuito di consulenza energetica delle ACLI di Nuoro:
SOS Energia
Le ACLI della provincia di Nuoro continuano a progettare e programmare servizi che diventano strumenti utili per persone e famiglie con esigenze diverse: ultimo nato di questi servizi è lo sportello gratuito di consulenza energetica SOS Energia.
Con la liberalizzazione del mercato dell’energia i consumatori hanno la possibilità di scegliere liberamente il fornitore di energia elettrica o gas che desiderano utilizzare, senza vincoli o obblighi nei confronti di un unico operatore, ma come scegliere questo operatore?
Questo sportello gratuito delle ACLI nuoresi vuole aiutare i cittadini a risparmiare tempo e denaro, ponendosi l’obiettivo di intervenire sul contrasto alla povertà energetica.
Trending
- COMUNICATO STAMPA – Clima: Battistoni (FI), da Parisi critiche ingenerose
- Sicurezza. Montaruli (FdI): Chiarezza su ruolo funzionario italiano legato a organizzazione considerata terroristica da USA
- Lavoro. Grimaldi (Avs): Vittoria operai Acca è vittoria di chi lotta per tutti, continuiamo a batterci in Parlamento
- Cile, Argentina, Bolivia e Perù firmano il patto per i minerali strategici
- Montaruli (Fdl): La sinistra snob disprezza il popolo, il governo Meloni risponde con i fatti
- Rischio incendio, a Cagliari confermata l’allerta arancione per domenica 30 agosto – Comunicato stampa
- AGENDA ISTITUZIONALE DEL PRESIDENTE E DELLA GIUNTA REGIONALE DEL PIEMONTE DA LUNEDÌ 31 AGOSTO A DOMENICA 6 SETTEMBRE 2026
- Di Battista. Rizzetto (FdI): sentita vicinanza a lui e suoi cari. Augurio superi presto difficile e delicato momento
- Sanità, Amendola (PD): Schillaci riveda decisione su ticket aggiuntivo in Basilicata
- DI BATTISTA, MARCHETTI (LEGA): GLI HO SEMPRE RICONOSCIUTO SCHIENA DRITTA E COERENZA. FORZA ALESSANDRO