(AGENPARL) - Roma, 17 Maggio 2024 - (AGENPARL) – ven 17 maggio 2024 Pesca, Ciancitto (FdI): “Bene lavoro governo per sostegno a pescatori siciliani”
“Il decreto del governo che incrementa di oltre il 60% la quota della pesca al tonno per i pescatori siciliani è una ottima notizia. Un lavoro crescente del governo Meloni, frutto del grande impegno e della sensibilità che ha il ministro Lollobrigida nei confronti delle eccellenze della Sicilia, come il comparto pesca, una risorsa per la nostra Nazione. Oggi è stato annunciato dal ministro che il G7 dell’Agricoltura si svolgerà nella nostra splendida isola di Ortigia, a Siracusa, un’altra notizia che dimostra l’attenzione del governo per la Sicilia”. Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d’Italia, Francesco Ciancitto.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- CINEMA, MOLLICONE (FDI): RIFORMA STORICA BIPARTISAN. ORA CON GIULI E CATEGORIE DELEGA ‘SPRINT’. GRAZIE A PUPI AVATI
- Electrolux: Dreosto (Lega), accordo fondamentale per il lavoro e il futuro industriale del Friuli Venezia Giulia
- Agricoltura, Mancini (FdI): con ColtivaItalia torna al centro
- La NASA annuncia l’assegnazione di commesse per i ripetitori satellitari in banda Ka per le comunicazioni spaziali
- IL TRIBUNALE ARBITRALE DELLO SPORT, SEZIONE ANTIDOPING (CAS ADD), CONFERMA PARZIALMENTE LA SANZIONE NEI CONFRONTI DI ANA MARIA BĂRBOSU (ROMANIA)
- Cinema, approvata all’unanimità la riforma. Giuli e Borgonzoni: “Una svolta storica per l’intera filiera cinematografica e audiovisiva”
- Camera dei deputati: 4 novembre, il Tricolore sulla facciata
- Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate – Stasera Montecitorio si illumina con il tricolore nazionale
- Scuola. Amorese-Di Maggio (FDI): la Cgil rispetti le famiglie, giù le mani dal consenso informato
- M5S: GOVERNO CELEBRA DIVISE MA SPENDE SOLO IN ARMI
