(AGENPARL) - Roma, 4 Aprile 2024 - (AGENPARL) – gio 04 aprile 2024 Corso online Intelligenza Artificiale (IA) per i consulenti finanziarieSono aperte le iscrizioni al corso online realizzato da Talent Garden, in collaborazione con Anasf Servizi & Formazione, con l’obiettivo di fornire ai professionisti del risparmio una conoscenza solida sull’intelligenza artificiale generativa, con particolare enfasi sulle sue applicazioni nel campo finanziario.
STRUTTURA
Saranno affrontati i principi base dell’IA, le tecniche per generare prompt efficaci e strategie per integrare l’IA nella consulenza finanziaria. Il corso si compone di tre moduli online (base, avanzato, di specializzazione), caratterizzati da una combinazione di lezioni frontali, discussione di case study e sessioni interattive di domande e risposte. Nel modulo di specializzazione sarà data particolare importanza all’applicazione pratica delle conoscenze acquisite attraverso esercitazioni pratiche. Le lezioni saranno anche registrate e messe a disposizione degli utenti.
PERIODO DI SVOLGIMENTO
Una volta raggiunto il numero minino di iscrizioni, sarà comunicato il calendario delle lezioni online la cui programmazione è prevista a partire dalla seconda metà di maggio 2024.
Per informazioni:
Area Comunicazione Anasf
Arianna Porcelli
Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul collegamento cancellazione.
Trending
- IL COMUNE COMUNICA – ripristinata la cappella del cimitero di Santo Spirito danneggiata dagli atti vandalici dello scorso agosto
- Nucleare: fusione, a ENEA Brasimone la più grande piattaforma sperimentale in Europa per studi e test sul mantello dei reattori
- Agricoltura, pubblicata graduatoria del bando da 70 milioni per trasformazione e commercializzazione. Sammartino: «Valorizziamo le aziende che investono»
- Agenzia regionale 1141.26 Paolicelli Xylella, riduzione zona cuscinetto Giovinazzo, Bisceglie e Minervino Murge
- Dl Campi Flegrei, Azione: governo si attivi per pubblicazione, non possono esserci ulteriori attese
- Guida autonoma, Pastorella (Az) : “Salvini non usi l’UE come alibi per il proprio immobilismo”
- BOLOGNA 2027: LOMBARDO (AZ), “BENE IL SOSTEGNO DEL PSDI, COSTRUIAMO UN’ALTERNATIVA LIBERALE E RIFORMATRICE”
- Pratone di Monte Mario, Grippo (Azione): il TAR dà ragione ai cittadini. Ora nessuno ignori la sentenza
- Manovra, Bonetti: Paese non riparte finanziando tutto un po’
- Onori (Az): macchinari italiani all’industria bellica russa, il governo continua ad essere vago