(AGENPARL) - Roma, 10 Gennaio 2024 - (AGENPARL) – mer 10 gennaio 2024 Buongiorno,
segnaliamo il bilancio di ingressi per la mostra immersiva Van Gogh presso la chiesa di Santo Stefano al Ponte.
INSIDE VAN GOGH A FIRENZE:
15MILA VISITATORI IN DUE SETTIMANE
Dal 26 dicembre al 7 gennaio circa mille visitatori al giorno per la mostra immersiva alla Cattedrale dell’Immagine
Vacanze natalizie da record per la Cattedrale dell’Immagine di Firenze che ha accolto 15mila visitatori nelle ultime due settimane. Dopo un ponte dell’Immacolata che ha visto 4mila visitatori in sette giorni, crescono gli ingressi alla mostra immersiva che ogni giorno accoglie nel cuore di Firenze, a pochi passi da ponte Vecchio, i visitatori all’interno di un suggestivo spazio multimediale a 360° con 35 minuti di esperienza multisensoriale. Immagini, luci, colori e musica che avvolgono letteralmente il pubblico.
“Le nostre aspettative sono state superate – commenta soddisfatto Federico Dalgas Pandolfini, amministratore delegato di Crossmedia Group – nonostante fossimo già contenti dei numeri raccolti nei primi dieci giorni di dicembre non ci aspettavamo di poterli superare. È un trend in crescita che ci fa piacere e mostra come questo genere di esperienze possano comunque trasmettere delle sensazioni forti ai visitatori”.
Un’esperienza quella di Inside Van Gogh che, fino al 28 gennaio, ha l’obiettivo di immergere il visitatore nell’arte di questo straordinario artista dando nuova vita alle magnifiche architetture della chiesa sconsacrata di Santo Stefano al Ponte.
Trending
- comunicato stampa DoctorApp-Radioterapia
- La salute del seno”: sostegno alle neomamme e visite senologiche gratuite nell’incontro di venerdì 30 ottobre nel giardino dell’ospedale San Martino di Oristano
- Agricoltura, Barbuto (M5S): «Depositata PdL sul Giusto Compenso e stop al sottocosto»
- AGRICOLTURA: VITALE (AGEA), “LA PAC NON È ASSISTENZIALISMO MA LEVA DI POLITICA ECONOMICA”
- AGRICOLTURA, POGLIESE (FdI): DA CONSIGLIO UE RISULTATO STORICO SULLA PAC, PLAUSO AL LAVORO DEL MINISTRO LOLLOBRIGIDA
- AGRICOLTURA E CREDITO: AGEA SIGLA IL PROTOCOLLO D’INTESA CON BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA PER IL POTENZIAMENTO DEI SERVIZI BANCARI AL SETTORE PRIMARIO
- Fallimento Gruppo Editoriale Umbria 1819: richiesta di accesso agli atti e verifiche ispettive al Ministero della Giustizia. PEC consegnate al Tribunale di Perugia e agli uffici ministeriali
- Centenario della Ferrovia Spoleto-Norcia. Sabato 7 novembre una giornata tra memoria e futuro
- Hiroshima, il vicepresidente della Camera Giorgio Mulè incontra un sopravvissuto alla bomba atomica: «L’uomo è capace di autodistruggersi. Il monito di Hiroshima è chiaro: l’orrore nucleare non può e non deve ripetersi»
- 30 e 1 Teatro Parioli Costanzo: Arriva l’Experience “Los Días de los Muertos Experience. Il Teatro Parioli Costanzo sceglie di osare e lancia una esperienza immersiva che abbatte la quarta parete. Non il solito Halloween ma un portale immaginario tra due dimensioni: l’ingresso e la platea
