
(AGENPARL) – mer 20 settembre 2023 POLIZIA LOCALE, CONTROLLI SULLE RESIDENZE ALLA TOWER HOUSE DI VIA PISA. DISPOSTI APPROFONDIMENTI SULLA POSIZIONE DI DIECI PERSONE
Il comandante Andrea Gallo: «Sanate le situazioni di incuria fuori dal condominio grazie alla collaborazione con l’amministratore condominiale»
Treviso, 20 settembre 2023
Questa mattina, alle ore 6.30, tre pattuglie della Polizia Locale hanno effettuato una serie di controlli e verifiche sul rispetto dell’obbligo di denuncia di ospitalità nella “Tower House” di via Pisa. Dieci agenti del Comando di via Castello d’Amore hanno controllato circa una decina di appartamenti per un totale di trenta persone, soffermandosi sulla corrispondenza tra gli effettivi occupanti ed i titolari dei contratti con Contarina, in applicazione della nuova ordinanza sindacale per il contrasto agli eco-evasori. All’esito dei controlli un cittadino extracomunitario è stato trasferito all’Ufficio Immigrazione della Questura perché in possesso di un permesso di soggiorno scaduto. Inoltre, all’interno di un appartamento è stata rinvenuta una modica quantità di stupefacente, posta immediatamente sotto sequestro. Al vaglio del Nucleo Antidegrado c’è ora la posizione di una decina di residenti e proprietari su cui dovranno essere fatti ulteriori approfondimenti circa la regolarità del contratto per lo smaltimento rifiuti.