(AGENPARL) - Roma, 25 Luglio 2023 - (AGENPARL) – mar 25 luglio 2023 Buongiorno,
mercoledì 26 luglio, dalle ore 10, la sindaca Mugnai e l’assessora alla Scuola, Farini, saranno in sopralluogo nelle scuole del territorio, dove sono in corso le manutenzioni straordinarie in vista dell’anno scolastico 2023/24.
Appuntamento alla scuola primaria Cavicchi (Via Martiri Cavicchi 14, a Figline) alle ore 10, per poi spostarci alla scuola Leonardo Da Vinci (sede di via Garibaldi 24, Figline), dove sono in corso le manutenzioni più rilevanti.
Grazie per l’attenzione e buon lavoro
Comunicazione Istituzionale
Comune Figline e Incisa Valdarno
Trending
- M5S: GOVERNO CELEBRA DIVISE MA SPENDE SOLO IN ARMI
- De Maria (PD): grande dolore per scomparsa Gianni De Plato
- Irlanda: Dichiarazione del Ministro McEntee sulla scomparsa dell’ex Ministro degli Affari Esteri, Gerard Collins
- AGRICOLTURA, ALMICI (FDI): «COLTIVAITALIA, MAI UN PROVVEDIMENTO COSÌ IMPORTANTE. OLTRE 1,1 MILIARDI PER IL FUTURO DELLE NOSTRE IMPRESE»
- Calendario dei lavori della Commissione bilancio sul ddl di bilancio per il 2027
- Gli sforzi di semplificazione dell’UE devono produrre risultati concreti per le imprese
- VIABILITÀ, MARCHETTI (LEGA): “DAL MIT FINO A 119 MILA EURO PER I PICCOLI COMUNI UMBRI”
- Valle d’Aosta, Le sfide per la gestione degli ecosistemi d’alpeggio: confronto transfrontaliero sulle Alpi
- RAI: BAKKALI (PD), DA DIACO INTERVISTA INDEGNA, VERTICI SERVIZIO PUBBLICO PRENDANO DISTANZE
- Screening uditivo nelle scuole primarie di Monopoli