
(AGENPARL) – dom 07 maggio 2023
Nei playoff di serie B femminile, che si sono conclusi al PalaTennistavolo “Aldo De Santis” di Terni, hanno ottenuto la promozione in A2 il Tennistavolo Varese Giant di Denisa Zancaner, Chiara Daverio e Arianna Dossi, il Tennistavolo Senigallia di Laura Bartolommei, Debora Lazzeri, Laura Lorenzetti e Sabrina Moretti, il Tennistavolo Sassari di Stanislava Burenina,Claudia Caragea, Laura Pinna ed Elena Rozanova e il Circolo Tennistavolo Molfetta di Ileana Irrera, Marina e Olga Misceo e Rossella Scardigno.
Nel girone R il TT Varese Giant ha battuto per 4-1 il TT Senigallia e per 4-0 il TT Vallecamonica C. Per il secondo posto le anconetane e le bresciane hanno impattato e, a parità anche di set (13-13), le marchigiane hanno messo in carnere più punti (240-223).
Nel girone S il TT Sassari e il Circolo TT Molfetta hanno prevalso rispettivamente per 4-1 e 4-2 sull’Athletic Club. Nello scontro diretto ininfluente le sarde e le pugliesi hanno pareggiato.
TT Vallecamonica C e Athletic Club, dunque, rimangono in B.
Nella foto di Giuseppe Di Carlo il Tennistavolo Varese Giant, da sinistra il tecnico Velislava Veleva, Arianna Dossi, Denisa Zancaner e Chiara Daverio
Fonte/Source: https://www.fitet.org/news/attivita-nazionale/17616-tt-varese,-senigalla,-sassari-e-molfetta-salgono-in-a2.html