(AGENPARL) – mar 25 aprile 2023 25 aprile: Mazzetti (FI), data fondativa. Dal discorso di Onna di Berlusconi non si torna indietro
Prato, 25 apr. – “Il 25 aprile è una delle date fondative della nostra nazione: dev’essere motivo di unità e non di divisione che ogni anno dobbiamo assistere. Ci tengo a dirlo perché il nostro territorio ha pagato un elevato tributo di sangue con l’occupazione”. Lo scrive in una nota Erica Mazzetti, parlamentare pratese di Forza Italia. “Il nostro Presidente Silvio Berlusconi – prosegue – dette l’esempio con lo storico discorso a Onna del 2009, per sempre attuale: da lì non si torna più indietro. Per questo non ha senso dividerci e non ha senso usare per scopi politici, di qualsiasi tipo, la ricorrenza, che deve, invece, unire tutto il popolo italiano in una festa nazionale della libertà, della democrazia e della tolleranza. Ricordo che alla Liberazione della nostra Nazione hanno contribuito in tanti, anche i cattolici e i liberali”. “Come ogni anno, ho partecipato alla commemorazione nella mia città, Prato”, conclude Mazzetti.
Trending
- SICUREZZA, LEGA : “VICINI A AGENTE POLIZIA LOCALE E ALTRE COLLEGHE INVESTITI SULLA TIBURTINA”
- Lazio. Consiglio di Stato. Tripodi (FI) “Sentenza definitiva mette fine a una battaglia legale assurda e pretestuosa voluta da Ciacciarelli e dalla Lega”
- Comunicato Stampa. Firmato protocollo d’intesa tra l’Università di Foggia, Dipartimento di Economia, Management e Territorio, e il Lions International – Distretto 108AB
- Università di Camerino – “Unicam in Cina con il Presidente Sergio Mattarella”
- Agenzia nr. 2280 – Aeroporto Salento cresce la metà di Bari, Pagliaro: “Sbilanciamento voli scandaloso da Aeroporti di Puglia, ma Emiliano fa finta di niente”
- L’Aquila – le prossime sedute delle commissioni consiliari
- comunicato presentazione calendario Polizia di Stato 2025
- Comune di Ancona – Ufficio stampa – COMUNICATO STAMPA SPOSTAMENTO BANCARELLE – 7 NOVEMBRE
- (ARC) Economia: Bini, GO!2025 grande volano e donne d’impresa protagoniste
- MATONE (LEGA): DOPO LANDINI CI MANCAVA RAIMO A RISCALDARE ANIMI DI LAVORATORI E STUDENTI