(AGENPARL) - Roma, 20 Aprile 2023 - (AGENPARL) – gio 20 aprile 2023 STADIO ROMA,
QUARZO( FdI): MANCINI CHIARISCA RUOLO GUALTIERI,VELOCCIA E AMODEO.
Apprendo dalle agenzie della interrogazione del collega Di Stefano sulla riunione ristretta che si sarebbe tenuta in campidoglio sullo stadio della Roma.
Se la circostanza risulterà vera pretendero’ dall’onorevole Claudio Mancini una risposta chiara e ufficiale sulle ragioni della presenza di Gualtieri, Veloccia e Amodeo.
Chi come Claudio Mancini governa la città deve assumere in prima persona la responsabilità delle scelte ed evitare di essere influenzato da qualsiasi tipo di ingerenza.
Cosi in una nota Giovanni Quarzo presidente del gruppo capitolino di Fratelli d’Italia.
Roma 20 aprile 2023
Trending
- PD: “Se adesso Salvini sostiene nostra proposta per TPL gratis per studenti metta subito le risorse
- Dall’enunciazione del principio alla sua effettività: il tema dell’applicazione uniforme nella giurisprudenza di merito. Editoriale
- Mistero nei cieli di Mosca: un C-17 militare statunitense atterra in Russia e alimenta le ipotesi su contatti riservati
- MINISTER CIGLER KRALJ NA AGRI – V dialogu s kmeti za močno domačo pridelavo hrane
- Sit-in tifosi, la posizione dell’amministrazione comunale
- Ex Manifattura Tabacchi, sopralluogo nel cantiere della nuova scuola. Foto e video
- John Ratcliffe a bordo del volo blindato atterrato a Mosca
- Ceuta, Bergamini (FI): “Porte aperte danneggiano UE, giusta linea dell’Italia
- Caso Tony Boy, De Corato (FdI): Arma clandestina e contatti criminali, Milano non sottovaluti
- COMUNICATO STAMPA Mense scolastiche, la soddisfazione del vicesindaco per l’anticipo del servizio