(AGENPARL) – gio 13 aprile 2023
Parma – Giovanni Raineri, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Femminile, ha ufficializzato la formazione che affronterà l’Irlanda allo Stadio Lanfranchi di Parma sabato 15 aprile alle 17.45, partita valida per la terza giornata del Tik Tok Women’s Six Nations che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena.
Tre i cambi nel XV titolare rispetto alla formazione che ha affrontato l’Inghilterra. Triangolo allargato inedito formato da Capomaggi, D’Incà e Muzzo. Coppia di centri consolidata con Rigoni e Sillari, mentre in mediana insieme a Madia tornerà Sofia Stefan che per la prima volta guiderà sul campo le sue compagne di squadra con i gradi di capitano.
In terza linea Giada Franco indosserà la maglia numero 8 con Locatelli e Sgorbini a completare il reparto. In seconda linea Duca e Tounesi partiranno titolari, mentre in prima linea scenderanno in campo Gai, Vecchini e Maris.
Fonte/Source: https://www.federugby.it/index.php?option=com_content&view=article&id=17279%3Atik-tok-womens-six-nations-il-xv-dellitalia-per-la-sfida-allirlanda&catid=111%3Aitalia-femminile&Itemid=1024&lang=it