(AGENPARL) – gio 13 aprile 2023 > “Noi siamo ancora di quella linea su questi oltre 200 miliardi che con sacrificio il presidente Conte ha dovuto conquistare in Europa, noi siamo preoccupati per due motivi e per questo vogliamo un tavolo con tutti dentro per spendere questi soldi: la preoccupazione primaria è che tutti sanno che la Meloni ha votato contro il Pnrr di Conte proposto da Conte, dopodichè se il 26% dei progetti lo ha fatto questo governo e l’11 il governo Conte, per motivi di tempo, perché il vero motivo per il quale il Governo Conte 2 è stato fatto cadere era proprio perché volevano mettere le mani su questi soldi”: “Per mettere le mani su questi soldi avevano detto in campagna elettorale “siamo pronti”, sono arrivati lì e non solo hanno rinnegato tutto, oggi ci vengono a dire che devono rimandare indietro i soldi in Europa dopo che il Paese ci sta cadendo addosso, vi dovete vergognare”. Queste le parole del Vicepresidente del M5S Michele Gubitosa ad Agorà Rai 3, condotto da Monica Giandotti, sui fondi del Pnrr.–
> Redazione Agorà – Raitre
> Largo Villy de Luca, 4
> 00188 Roma
> http://www.raiplay.it/programmi/agora/
Trending
- Comunicato Stampa 1820/2024 ZLS Porto di Venezia – Rodigino. Marcato annuncia la proposta di emendamento al bilancio statale. “Necessari 200 milioni per rifinanziare anche nel 2025 il credito d’imposta per investimenti”
- CS CARCERE VASTO, LA NOTA DEL SENATORE SIGISMONDI ( FDI)
- Firenze Fiera, anche Giani domani all’inaugurazione del nuovo ingresso di piazza Adua
- Comunicato stampa: *INPS, aggiornamento sull’Andamento dei Lavoratori Dipendenti del Settore Privato. Nel 2023, il numero di lavoratori dipendenti nel settore privato (esclusi operai agricoli e domestici) ha raggiunto 17.382.601, registrando un increme…
- Cultura, Pd a Giuli, serve discontinuità, ministro lotti per avere più fondi in manovra
- Imprese, lunedì 11 webinar di Sprint Sicilia su transizione digitale ed ecologica
- ENRICO NOVELLI “YAMBO” L’ALLEVATORE DI DINOSAURI
- La vetrina del volontariato – Nasce la piattaforma digitale che rivoluziona l’incontro tra associazioni e cittadini
- CS del 7 novembre 2024
- Comune di Ancona, Ufficio Stampa, CARTELLA STAMPA conferenza stampa Giornata violenza donne