(AGENPARL) – lun 10 aprile 2023 Cordiali saluti
Comunicato Stampa
La Pasqua arride ai colori della scuderia RO racing. In Francia, infatti, Carmine Tribuzio e Fabiano Cipriani hanno condotto la loro Skoda Fabia R5 Evo a un passo dal podio al Rally du Balcon Est.
La stagione agonistica continua ad essere sotto il segno degli equipaggi della scuderia RO racing. Nel fine settimana pasquale che si è appena concluso i rappresentanti del sodalizio siciliano hanno dato colore al paesaggio transalpino.
In Francia, nei pressi della cittadina alpina di Grenoble, Carmine Tribuzio e Fabiano Cipriani hanno testato la loro Skoda Fabia R5 Evo della Roger Tuning che li accompagnerà nell’arco della stagione 2023.
I due ciociari si sono egregiamente distinti sulle strade del Rallye du Balcon Est. La terra transalpina ha regalato ai due campioni in carica della Coppa rally di settima zona un eccellente quarto posto in classifica generale.
L’attività della scuderia proseguirà con un doppio impegno nel prossimo fine settimana, quando i piloti del sodalizio siciliano saranno al via del duplice impegno di Campionato italiano rally moderno e storico, in Piemonte, al Rally di Alba e in Sardegna, al glorioso Rally della Costa Smeralda.
19/23
Trending
- STM, NAVE (M5S): ASSET STRATEGICO, INTERROGAZIONE SU CROLLO QUOTAZIONI
- CANAPA, CERRETO (FDI): POLEMICHE FUMOSE DELLA SINISTRA DESTITUITE DI FONDAMENTO
- Ecco tutti i candidati al Consiglio provinciale
- PONTE SULLO STRETTO, SALVINI PARTECIPA AL CDA/VIDEO
- Venice Port Community: Essenziale essere coinvolti nelle decisioni sul Mose e sulle conche di navigazione per garantire la continuità e la sicurezza del Porto
- [Comune Palermo] Cantieri di Servizio. Dichiarazione di Salvatore Imperiale
- Agenzia regionale 933.24 leo_presentazione progetto palazzo frisini 12.09
- Lavoro – Terni = On. Elisabetta Piccolotti (Verdi Sinistra): Alle acciaierie di Terni l’eccessivo costo dell’energia lo pagano i lavoratori con la cassa integrazione. Dov’è finito il Ministro Urso? Da mesi chiediamo conto invano degli investimenti promessi ma sia il Ministro sia la Presidente della Regione Tesei si rifugiano in queste ore in un imbarazzato e irrispettoso silenzio.
- IL COMUNE COMUNICA – Al via la sperimentazione di materiale di ultima generazione su intersezione via Sparano
- FORMAZIONE: APREA (FI), “FIERA EXPOTRAINING 2024 PUNTO D’INCONTRO PER ECCELLENZA TRA ISTITUZIONI, REGIONI, IMPRESE E SCUOLE”