(AGENPARL) - Roma, 24 Marzo 2023 - (AGENPARL) – ven 24 marzo 2023 Comunicato del Presidente Silvio Berlusconi
Al fine di arrivare pronti alle prossime elezioni europee, con una squadra coesa e radicata su tutto il territorio nazionale, ho ritenuto di nominare al fianco del Ministro Sen. Anna Maria Bernini, l’On. Alessandro Cattaneo quale Vice Coordinatore Nazionale di Forza Italia con la delega alla organizzazione territoriale del partito.
Congiuntamente, per dare pieno supporto al lavoro che dovrà svolgere, ho nominato sette nuovi Coordinatori Regionali.
Per la Basilicata: Sen. Maria Elisabetta Casellati;
per l’Emilia Romagna: On. Rosaria Tassinari;
per la Lombardia: On. Alessandro Sorte;
per il Molise: Sen. Claudio Lotito;
per la Sicilia: Dott. Marcello Caruso;
per la Toscana: Dott. Marco Stella;
per il Veneto: On. Flavio Tosi.
Nelle prossime settimane annunceremo inoltre il nuovo assetto di Forza Italia in tutta la sua organizzazione.
In virtù di tale lavoro, che ci vedrà impegnati quotidianamente per sostenere le nostre battaglie in vista dell’importante appuntamento con le elezioni europee, indico quale nuovo Capogruppo alla Camera l’On. Paolo Barelli e confermo quale Capogruppo al Senato la Sen. Licia Ronzulli.
A tutti loro il mio più sentito ringraziamento e un cordiale augurio di buon lavoro per conquistare nuovi importanti successi con Forza Italia.
Trending
- Forum Italia-Uzbekistan, al Consiglio regionale del Lazio l’incontro tra le imprese italiane e uzbeke
- Premio Letterario Nazionale Agrorinasce, ecco i vincitori della seconda edizione
- Progettare Catania dai concorsi ai progetti esecutivi: dibattito tra ingegneri, architetti e imprese
- CLAUDIA CONTE A SPECIALE TG NERA: ODIO ONLINE, LA DENUNCIA E LA SCELTA DELLA LEGALITÀ
- Bilancio di sostenibilità Sibeg Coca-Cola, oltre la crescita il valore generato per persone, fornitori e comunità
- Spagna: Presidente Fontana, profondo cordoglio per tragico incidente
- Ruffino (Az), Forza Italia ritira l’emendamento per libera professione dei medici anche in strutture accreditate
- Camera dei deputati: Iscritti in dichiarazione di voto delega a Governo su professioni sanitarie
- SANAC, S. LICHERI (M5S): ASSEMINI NON PUÒ ESSERE SACRIFICATA, GOVERNO TROVI SOLUZIONE
- Agenzia nr. 1891 – Capone: “Calimera non torni indietro sulla legalità