(AGENPARL) - Roma, 3 Marzo 2023 - (AGENPARL) – ven 03 marzo 2023 L’inchiesta Covid nasce dalla denuncia USB: venerdì 3 alle 14,30 in diretta streaming il racconto dell’avvocato Perticaro e dei delegati di USB Sanità Lombardia
Venerdì 3 marzo alle ore 14.30 diretta streaming con i delegati USB della Sanità Lombardia e l’avvocato Vincenzo Perticaro, che discuteranno dell’inchiesta della Procura di Bergamo che ha coinvolto i vertici della sanità lombarda e i responsabili del governo all’epoca dell’emergenza Covid.
Un’inchiesta partita dalla protesta di associazioni e cittadini, tra cui spicca [la corposa denuncia che l’USB presentò il 26 maggio 2020,](https://www.usb.it/leggi-notizia/inchiesta-covid-la-denuncia-di-60-pagine-presentata-da-usb-a-maggio-2020-ha-finalmente-trovato-ascolto-e-riscontro-2502-2.html) firmata dall’avvocato Perticaro per conto di Asia USB e USB Pensionati, a numerose procure del Paese, tra cui in particolare proprio quella di Bergamo, che ha sviluppato l’indagine di cui i media ci hanno raccontato in questi giorni. Appuntamento alle ore 14.30 sul [canale Youtube di USB](https://www.youtube.com/user/canaleusb) e sul sito www.usb.it.
Unione Sindacale di Base
Link al comunicato per condivisione:
[L’inchiesta Covid nasce dalla denuncia USB: venerdì 3 alle 14,30 in diretta streaming il racconto dell’avvocato Perticaro e dei delegati di USB Sanità Lombardia](https://areastampa.usb.it/leggi-notizia/inchiesta-covid-la-denuncia-di-usb-ha-fatto-centro-venerdi-3-alle-1430-in-diretta-streaming-lavvocato-perticaro-e-i-delegati-di-usb-sanita-lombardia-2242-1.html)
Trending
- Giovedì 20 agosto il Vescovo Augusto celebrerà a Santa Maria Maggiore in Vicofaro
- PEREGO (DIFESA), FERRAGOSTO: GRATITUDINE AGLI UOMINI E ALLE DONNE DELLA DIFESA, CHE OGNI GIORNO SERVONO LO STATO
- CP – Classement de Shanghai 2026 : avec 27 établissements classés, la France intègre le Top 10 mondial
- DNB: Food delivery e take-away pesano sempre di più sull’inflazione nei Paesi Bassi
- White House: Messaggio presidenziale in occasione dell’anniversario della vittoria nella seconda guerra mondiale
- Putin visita Etorofu, il Giappone valuta nuove misure contro la Russia: torna al centro la disputa sulle Curili
- Credito americano e tecnologia europea: il 5G sta allontanando la Serbia dalla Cina?
- Dalla Bielorussia all’UE attraverso i tunnel: nuove rotte sotterranee per i migranti
- Il Brasile accelera sulle esportazioni di biscotti verso il Medio Oriente
- Carcere: Radicali, rinviata visita a Milano