(AGENPARL) – ven 24 febbraio 2023 Movimento 5 Stelle – Lombardia – Ufficio stampa Non vedi correttamente il messaggio?
Da Salvini nuovo stop contributo morosità incolpevole, Di Marco (M5S): «Il centrodestra mette a rischio la casa di oltre centomila famiglie. Il fondo va ripristinato»
Nicola Di Marco (M5S): «Durante l’ultimo Question time alla Camera, il ministro Salvini ha pronunciato parole allarmanti in merito al contributo per la morosità incolpevole. Salvini, fra un travestimento da capocantiere e un selfie con il piatto del giorno, ha confermato di essere totalmente impreparato sull’argomento, definendo il fondo un “intervento spot, un bonus” da azzerare. Il ministro è poi tornato a farneticare di un piano casa del quale, ad oggi, nessuno sa nulla. Le politiche abitative del centrodestra semplicemente non esistono.
Assordante il silenzio di Fontana e di Regione Lombardia. Sembra incredibile, ma nella sua guerra dichiarata alle persone in difficoltà il centrodestra è arrivato a minacciare la casa di oltre centomila famiglie.
L’azzeramento dei fondi a contributo perduto per morosità incolpevole, deciso dal Governo Meloni all’interno della manovra di bilancio, rappresenta l’ennesimo vile attacco del centrodestra verso chi è in difficoltà. In un periodo in cui inflazione, caro benzina e caro bollette da un lato erodono il potere d’acquisto e dall’altro fanno levitare il costo della vita, il fondo deve essere immediatamente ripristinato» dichiara il Consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle.
Milano 24-02-2023
20124 Milano
Trending
- Iran Update, December 21, 2024
- Russian Offensive Campaign Assessment, December 21, 2024
- Festive fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- Fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- BILANCIO, BALDASSARRE: «PIÚ RISORSE SU CULTURA, POLITICHE GIOVANILI E DELLA FAMIGLIA E PER LE PARI OPPORTUNITÀ»
- ROCCA: «L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO LANCIA UN SEGNALE:ATTENZIONE ALLE FASCE DEBOLI SENZA PIU INDEBITAMENTI»
- Nell’Aula della Camera il concerto “Morricone dirige Morricone”. Apertura del Presidente Fontana. Lunedì in onda su Rai 1
- Catania, sanità e maternità: ventunesimo “Natale a Nesima”
- Comunicazione di Allerta di Protezione CivileAllerta Vento GIALLA – Roma Capitale
- Aprè a Vologda il primo aeroporto russo dedicato al cinema