
(AGENPARL) – Roma, 07 feb 2023 – Mi sono candidato, perché le categorie produttive, come Ambulanti, Autodemolitori, negozianti, e tante altre piccole e micro imprese, sono rimaste inascoltate da anni e hanno bisogno che in regione Lazio ci siano tavoli permanenti di ascolto e concertazione affinché si possano produrre leggi che aiutino e rilancino il tessuto produttivo della nostra regione.
Per la stessa ragione una volta eletto seguirò ed aprirò tavoli di confronto permanente anche con tutte quelle associazioni e polisportive che fanno un lavoro straordinario, sia sportivo che sociale togliendo ragazze e ragazzi dalla strada introducendoli fin da piccoli allo sport ed al rispetto dei compagni e degli avversari sportivi contrapposti a loro durante le partite ed i combattimenti.
I comuni dove ci sono spesso tantissimi bravi amministratori, non solo vanno ascoltati per capire cosa serve per migliorare la vita dei cittadini che vi risiedono, ma vanno accompagnati con la capacità di stanziare fondi ed aiutarli a rendere le procedure più snelle per poterli spendere i fondi assegnati, penso alla Valle dell’Aniene, all’asse Pomezia, Ardea fino a Nettuno, a Civitavecchia dove sorge tutta l’area industriale.
Ecco questi sono alcuni dei motivi che mi hanno spinto a candidarmi, perché per avere una Regione Lazio migliore, bisogna saper prima #ascoltare poi #concertare ed infine #includere.
Angelo Pavoncello dirigente regionale Lega Lazio e candidato alle prossime elezioni regionali.