
(AGENPARL) – ven 20 gennaio 2023 DOMANI IL SINDACO DECARO ALL’INIZIATIVA
“L’ANTIMAFIA SOCIALE IN PUGLIA”
NELL’AUDITORIUM DELLA CASA DELLE CULTURE
Domani, sabato 21 gennaio, alle ore 9.30, nell’auditorium della Casa delle Culture in via Barisano da Trani 15, al San Paolo, il sindaco Antonio Decaro interverrà all’iniziativa “L’antimafia sociale in Puglia”, organizzata dal Municipio III con il patrocinio della Regione Puglia, della Città metropolitana e del Comune di Bari e la collaborazione dell’associazione Libera.
Nel corso dell’incontro gli ospiti dialogheranno con gli studenti delle terze classi delle scuole secondarie di primo grado del quartiere.
Sono previsti gli interventi del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, del sostituto procuratore della Direzione nazionale antimafia Giuseppe Gatti, del procuratore della Repubblica della Procura di Bari Roberto Rossi, del procuratore della Repubblica della Procura di Taranto Eugenia Pontassuglia, di Paolo Siani della fondazione Giancarlo Siani, dl presidente onorario della fondazione nazionale Caponnetto Giuseppe Antoci, dell’onorevole Marco Lacarra, del referente pugliese dell’associazione Libera don Angelo Cassano e dei familiari della vittima innocente di mafia Maria Colangiuli, Angela e Giacomo Palermo. Modererà l’incontro il presidente del Municipio III Nicola Schingaro.
Testo Allegato:
DOMANI IL SINDACO DECARO ALL’INIZIATIVA “L’ANTIMAFIA SOCIALE IN PUGLIA” NELL’AUDITORIUM DELLA CASA DELLE CULTUREDomani, sabato 21 gennaio, alle ore 9.30, nell’auditorium della Casa delle Culture in via Barisano da Trani 15, al San Paolo, il sindaco Antonio Decaro interverrà all’iniziativa “L’antimafia sociale in Puglia”, organizzata dal Municipio III con il patrocinio della Regione Puglia, della Città metropolitana e del Comune di Bari e la collaborazione dell’associazione Libera. Nel corso dell’incontro gli ospiti dialogheranno con gli studenti delle terze classi delle scuole secondarie di primo grado del quartiere. Sono previsti gli interventi del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, del sostituto procuratore della Direzione nazionale antimafia Giuseppe Gatti, del procuratore della Repubblica della Procura di Bari Roberto Rossi, del procuratore della Repubblica della Procura di Taranto Eugenia Pontassuglia, di Paolo Siani della fondazione Giancarlo Siani, dl presidente onorario della fondazione nazionale Caponnetto Giuseppe Antoci, dell’onorevole Marco Lacarra, del referente pugliese dell’associazione Libera don Angelo Cassano e dei familiari della vittima innocente di mafia Maria Colangiuli, Angela e Giacomo Palermo. Modererà l’incontro il presidente del Municipio III Nicola Schingaro.