(AGENPARL) – mar 13 dicembre 2022 PESCA. TESTA (FDI): ACCORDO TROVATO IN UE RISPETTA NOSTRA SOVRANITA’ ALIMENTARE
“L’accordo politico raggiuto dal Ministro Lollobrigida al termine di due giorni di lavori con gli altri Paesi europei sulla pesca è un ottimo risultato. Alla riunione di Agrifish sono stati modificati in corso d’opera molti parametri che avrebbero penalizzato un settore importante per l’Italia. Il rispetto della nostra sovranità alimentare si ottiene anche respingendo i tentativi di limitazione dei nostri produttori che troppo spesso hanno dovuto accettare supinamente decisioni molto penalizzanti prese a Bruxelles. Adesso, però, la musica è cambiata. Il Ministro Lollobrigida, che era a capo della delegazione, ha un compito importante: non permettere a nessuno di limitare la nostra capacità di produzione, sia per qualità che per quantità, e ottenere il rispetto della nostra sovranità alimentare in tutti i comparti”. Lo ha detto il deputato di Fratelli D’Italia Guerino Testa.
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- SICUREZZA, LEGA : “VICINI A AGENTE POLIZIA LOCALE E ALTRE COLLEGHE INVESTITI SULLA TIBURTINA”
- Lazio. Consiglio di Stato. Tripodi (FI) “Sentenza definitiva mette fine a una battaglia legale assurda e pretestuosa voluta da Ciacciarelli e dalla Lega”
- Comunicato Stampa. Firmato protocollo d’intesa tra l’Università di Foggia, Dipartimento di Economia, Management e Territorio, e il Lions International – Distretto 108AB
- Università di Camerino – “Unicam in Cina con il Presidente Sergio Mattarella”
- Agenzia nr. 2280 – Aeroporto Salento cresce la metà di Bari, Pagliaro: “Sbilanciamento voli scandaloso da Aeroporti di Puglia, ma Emiliano fa finta di niente”
- L’Aquila – le prossime sedute delle commissioni consiliari
- comunicato presentazione calendario Polizia di Stato 2025
- Comune di Ancona – Ufficio stampa – COMUNICATO STAMPA SPOSTAMENTO BANCARELLE – 7 NOVEMBRE
- (ARC) Economia: Bini, GO!2025 grande volano e donne d’impresa protagoniste
- MATONE (LEGA): DOPO LANDINI CI MANCAVA RAIMO A RISCALDARE ANIMI DI LAVORATORI E STUDENTI