(AGENPARL) - Roma, 13 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – mar 13 dicembre 2022 Agrifish, De Carlo (FdI): Aiuto a un settore di eccellenza nazionale. L’Italia in Europa ora si fa rispettare
“I risultati per i pescatori italiani ottenuti dall’Agrifish sono importantissimi, in un settore che è un’eccellenza invidiata da molti. L’Italia ora si fa rispettare sui palcoscenici internazionali, e un’Italia forte rafforza anche l’Europa”.
Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Luca De Carlo, presidente della Commissione Agricoltura di Palazzo Madama.
“Sarebbe stata un’ingiustizia – nei confronti di un comparto che già deve scontrarsi con i problemi legati al meteo e al cambiamento climatico da una parte, e col caro-carburanti dall’altra – vedersi imporre un taglio alla produttività”.
“Questo è un chiaro segnale dell’impegno di questo governo – conclude De Carlo – nei confronti del settore agroalimentare nazionale: chi ci derideva quando abbiamo istituito il Ministero della Sovranità Alimentare di fronte a questi risultati ora deve ricredersi”.
________________________
Trending
- Ventasso incontra i cittadini: venerdì 3 luglio nuovo appuntamento a Ramiseto
- Agricoltura: Lollobrigida, portiamo prodotti lattiero-caseari nelle scuole per educare alla sana alimentazione
- Responsabilità del professionista contabile, INT: “Serve un confine chiaro per evitare un’implosione del sistema”
- Bienno Borgo degli Artisti 2.0 ospita una residenza performativa di dieci giorni. Sabato 5 luglio una giornata di performance aperte al pubblico dalle 17.00 alle 20.30
- L’ONU verso la bancarotta: allarme fondi entro settembre
- Immigrazione: Eurostat, aumentano i rimpatri effettivi dai paesi UE
- NATO verso Ankara: il veto italiano e la linea USA complicano l’accordo su Kiev
- Nato – Riarmo. Fratoianni (Avs), nuove spese militari servono solo ad ingrassare le tasche di Trump. Anche no
- Agenzia nr. 1381 – Frecciarossa, Pagliaro (FdI): “Con la sindaca di Lecce alla stazione per il primo collegamento diretto Lecce-Napoli
- Mafia, Varchi (FdI): “La mafia non è più un destino, in Italia davvero liberi di scegliere