(AGENPARL) – mar 06 dicembre 2022 Cerreto (FdI): le minacce al Presidente Meloni sono frutto della politica scellerata del M5S e di Giuseppe Conte.
I continui attacchi intimidatori nei confronti dell’attuale Governo stanno dando un’immagine falsificata del nostro Paese. Gli italiani con il voto del 25 settembre hanno scelto da chi essere rappresentati ed il programma che si intende portare avanti. Le minacce di morte rivolte al nostro Presidente Giorgia Meloni e a sua figlia rievocano momenti di un’Italia che per fortuna non esiste più. La politica assistenzialista portata avanti dal Movimento 5 Stelle sta fomentando questo sciacallaggio. Intervenga Conte fermando un elettorato di cui si dovrebbe solo vergognare. Tutta la mia solidarietà a Giorgia Meloni e alla sua famiglia con una sola richiesta di non arrendersi e continuare la sua azione politica perchè lei e’ l’ ultima speranza per chi ha ancora il desiderio di un Italia migliore .
Live
- I paesi dell’UE concordano un prezzo massimo di 100 dollari al barile per i prodotti petroliferi russi — Reuters
- LEGA, 700 GAZEBO IN LOMBARDIA PER SALUTARE L’AUTONOMIA E TIRARE LA VOLATA A FONTANA
- ITA Airways e il Gruppo Ferrovie dello Stato insieme per l’intermodalità
- ITA Airways and the Ferrovie dello Stato Group together for intermodality
- FS Italiane: sottoscritti oggi due distinti Memorandum of Understanding con Ita Airways e con il gruppo Lufthansa per una migliore integrazione fra aereo e treno
- L’Università annulla convegno per “problemi logistici”. Vescovi: la libertà di pensiero è un diritto. Cambieremo posto, ma il convegno si farà!
- Regionali Lazio, Desideri: la Lista Rocca sembra essere carente nella conoscenza delle norme del diritto
- Ford torna in Formula 1 come partner tecnico di Oracle Red Bull Racing a partire dalla stagione 2026
- Infrastrutture: via libera a 1,4 miliardi del contratto di programma Anas, Salvini: “Vogliamo sbloccare le opere”
- Leonardo sigla due accordi con Israeli Innovation Authority e Ramot Tel Aviv University nell’ambito dell’innovazione