
(AGENPARL) – mar 08 novembre 2022 Santori (Lega) Domani il rapporto Gualtieri a città? Finalmente, allora esiste un Sindaco. Macchina ferma nonostante i 6 milioni di euro spesi per gli staff, presentati esposti spero non vadano in prescrizione
Fabrizio Santori, capogruppo della Lega in Assemblea Capitolina è intervenuto nel programma Gli Inascoltabili in onda su radio New Sound Level di seguito alcune dichiarazioni:
“Domani il rapporto di Gualtieri alla cittadinanza? Finalmente dopo un anno è il primo incontro pubblico che fa, allora esiste un Sindaco in questa città. I cittadini ci chiedono spesso: ma c’è un Sindaco in questa città? Io vedevo gli altri sindaci, giusto o sbagliato che fosse, convocavano conferenze stampa, presentavano iniziative, percorsi, si facevano sentire, davano messaggi ai romani, erano presenti sui luoghi dove avvenivano le tragedie. Abbiamo una macchina amministrativa completamente ferma eppure solo di staff degli assessori spendiamo 6 milioni di euro per assunzioni a chiamata diretta. Noi abbiamo già segnalato la cosa alla Corte dei Conti e alla Procura speriamo che non facciano come in passato nel 2016 presentai un esposto su tutte le porcate fatte sul piano di zona di Castelverde e poi mi ritrovo dopo anni la letterina della Procura che mi dice che è passato troppo tempo e che è stato prescritto”.
*GLI INASCOLTABILI – NEW SOUND LEVEL*