
(AGENPARL) – ven 28 ottobre 2022 [Comune Cagliari News]
Comunicato stampa
28 ottobre 2022
Realizzazione della Casa delle Tecnologie Emergenti
Avviso pubblico per la selezione di partners tecnologici disponibili a contribuire con proprie proposte progettuali alla candidatura del Comune di Cagliari (a valere sull’Asse 1 del Programma di supporto tecnologie emergenti (FSC 2014-2020) del Ministero Sviluppo Economico) per la realizzazione della Casa delle Tecnologie Emergenti.
Allo scopo di individuare partners tecnologici disponibili a contribuire con proprie proposte progettuali alla candidatura del Comune di Cagliari per la realizzazione della “Casa delle Tecnologie Emergenti” è stato pubblicato un avviso sulla piattaforma telematica del Comune di Cagliari accessibile all’indirizzo sotto riportato.
L’avviso pubblico, destinato a soggetti pubblici e privati, è finalizato a effettuare la propria migliore proposta di definizione progettuale e collaborazione, in termini tecnici e qualitativi al fine della realizzazione, in caso di finanziamento da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, della Casa delle Tecnologie Emergenti- Cagliari Digital LAB.
Scadenza presentazione domanda ore 23.59 del 07/11/2022
https://appalti.comune.cagliari.it/PortaleAppalti/it/ppgare_avvisi_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Avvisi/view.action¤tFrame=7&codice=A00227&_csrf=50HJY2WV4XXEQXSOS9ICCZDHLSBF7XPG Con preghiera di cortese diffuusione